Maxion Wheels aprirà un nuovo stabilimento di produzione di ruote in alluminio per veicoli per passeggeri a Pune, India

Al taglio del nastro (Bhoomi Pooja) il 19 febbraio 2018 verranno festeggiati i primi 2 milioni di ruote
PUNE, India, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

MaxionWheels, il maggior produttore di ruote al mondo, ha annunciato in data odierna l’istituzione di una nuova persona giuridica, Maxion Wheels Aluminum India Private Limited, quale passo importante del suo piano di sviluppo e produzione di massimo quattro milioni di ruote in alluminio per veicoli leggeri all’anno in India. La società ha acquisito una proprietà a Pune, India, e costruirà dapprima uno stabilimento di produzione da 25.000 metri quadri con una capacità annuale di due milioni di ruote, ove la produzione dovrebbe essere avviata nel terzo trimestre del 2019.