Starr Insurance Companies nomina Carsten Nawrath ad Aviation Underwriting Manager della sede tedesca dell'azienda

Starr Insurance Companies oggi ha annunciato la nomina di Carsten Nawrath ad Aviation Underwriting Manager. Il dirigente sarà responsabile della nuova attività nel ramo assicurazioni aeree, creata nella città tedesca di Monaco di Baviera, che servirà i clienti di tutta l'Europa centrale nel settore aerospaziale e dell'aviazione generale. "Il signor Nawrath apporta a Starr un'esperienza di oltre 15 anni nel ramo assicurazioni, con una particolare specializzazione nell'aviazione generale", ha…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

"Il signor Nawrath apporta a Starr un'esperienza di oltre 15 anni nel ramo assicurazioni, con una particolare specializzazione nell'aviazione generale", ha dichiarato Andy Trundle, Chief Underwriting Officer della divisione Aviation presso Starr Insurance Companies. "La sua competenza e preparazione professionale nel campo dell'aviazione e delle principali aziende operanti nel rischio ci aiuterà ad aumentare la nostra presenza nell'Europa centrale".

Nawrath riferirà direttamente a Joost Vink, responsabile della regione europea per Starr.

Informazioni su Starr Insurance Companies

Starr Insurance Companies (o Starr) è una denominazione commerciale per le società e le affiliate nei settori dell'assistenza ai viaggi e delle assicurazioni operative di Starr International Company, Inc., e per le attività di investimento di C.V. Starr & Co., Inc. e delle sue affiliate. Starr è leader nel settore delle assicurazioni e investimenti ed è presente in sei continenti. Tramite le sue compagnie attive nel settore assicurativo, offre prodotti assicurativi in vari segmenti – proprietà, vita, incidenti, sanitario – nonché una gamma di coperture speciali nei segmenti aviazione, nautico, energetico e delle assicurazioni di secondo rischio. Le compagnie assicurative controllate da Starr domiciliate negli USA, nelle Bermuda, in Cina, a Hong Kong, a Singapore e nel Regno Unito e a Malta hanno tutte un rating A.M. Best pari ad "A" (Eccellente). Il consorzio Lloyd di Starr ha un rating Standard & Poor's "A+" (Forte).

Visitare il sito dell'azienda www.starrcompanies.com oppure seguire Starr su LinkedIn e Twitter.