Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione

Il nuovo CDA è presieduto da Giuliano Barbolini, designato dalla Regione Emilia-Romagna
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Emilia Romagna Teatro Fondazione ha un nuovo Consiglio di Amministrazione. Il Consiglio Generale, presenti tutti i soci, tenutosi oggi a Modena ha ratificato le nomine come da statuto, accogliendo le indicazioni degli Enti che ne fanno parte.
Il nuovo CDA è presieduto da Giuliano Barbolini, designato dalla Regione Emilia-Romagna. Già Sindaco di Modena tra il 1995 e il 2004, Barbolini è stato eletto Senatore della Repubblica nel 2006 nelle liste dell’Ulivo e successivamente in quelle del Partito Democratico.
I membri del nuovo Consiglio di Amministrazione sono: Mauro Casadei Turroni Monti, ricercatore universitario in Musicologia e Storia della Musica presso la Università di Modena e Reggio Emilia, (designato dal Comune di Cesena), Cheti Corsini, dirigente pubblico che viene confermata nel suo ruolo dal Comune di Bologna, Maria Grazia Scacchetti giurista e Professore Associato di Diritto Romano e Diritti dell’Antichità presso Università di Modena e Reggio Emilia, (in rappresentanza del Comune di Modena), Stefano Gobbi , presidente del Collegio dei Garanti del Forum nazionale del Terzo settore e Presidente Provinciale del CSI, (in rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena) e Simone Gamberini (in rappresentanza della Fi. Bo. Finanziaria della Cooperativa Bolognese).
Il consiglio generale ha preso atto di non aver ancora ricevuto indicazioni dal MIBACT sulla componente di sua nomina e sul Presidente del Collegio dei Revisori.
Gli altri membri del Collegio dei Revisori dei conti sono Pietro Speranzoni e Silvia Vicini.

L’attuale Consiglio di Amministrazione resterà in carica 4 anni.

www.emiliaromagnateatro.com
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
[email protected]
3338333284
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili