Moody's rileverà Bureau van Dijk

L'operazione mette a frutto l'esperienza di Moody come fornitore globale di misure di rischio creditizio e di analisi analitiche Le attività altamente complementari potranno trarre vantaggio dal brand, dalla distribuzione, dall'esperienza nel credito e dalle capacità analitiche di Moody's L'operazione aumenterà gli utili per azione GAAP nel 2019 e incrementerà gli utili per azione nel 2018, escluso l'ammortamento dei prezzi di acquisto e i costi di integrazione una tantum Migliorano le previsioni a lungo termine di Moody in termini di entrate e di crescita degli utili per azione Moody's terrà una teleconferenza alle ore 8:30 ET di oggi
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha oggi annunciato la conclusione di un accordo definitivo per l'acquisizione di Bureau van Dijk, fornitore globale di business intelligence e informazioni aziendali, per un controvalore di 3,0 miliardi di euro (circa 3,27 miliardi di dollari USA).