Morpho Licence2Go: la piattaforma di OT-Morpho per la digitalizzazione delle patenti

OT-Morpho, leader mondiale nelle tecnologie per l'identificazione e la sicurezza digitale, tramite la sua controllata australiana Morpho Australasia ha lanciato un'innovativa soluzione per la digitalizzazione delle patenti: Licence2Go.
SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OT-Morpho, leader mondiale nelle tecnologie per l'identificazione e la sicurezza digitale, tramite la sua controllata australiana Morpho Australasia ha lanciato un'innovativa soluzione per la digitalizzazione delle patenti: Licence2Go. La piattaforma consente ai titolari di patente di dematerializzare i documenti di guida sui propri smartphone, all'insegna della sicurezza e della flessibilità, con la disponibilità 'Ovunque, in ogni momento, durante gli spostamenti'.

L'app principale per la digitalizzazione delle patenti è completata da un'app di verifica che permette agli agenti di polizia o di altre pattuglie incaricate del controllo dei documenti di controllare i dati del titolare del documento senza dover afferrare il dispositivo. Licence2Go si basa sul principio 'Privacy by Design', grazie a cui, in qualsiasi momento, il proprietario del dispositivo conserva il controllo dei propri dati personali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

OT-Morpho
Contatti con la stampa

Isabelle de BUYER, tel. + 33 (0)1 30 20 22 67
[email protected]
oppure
Julien TAHMISSIAN, tel. + 33 (0)1 58 47 90 54
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170725006032/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti