Benny Camaro: dj set Winter Music Confence di Miami con Robbie Rivera

"Buga" spinge ed Hot Wheels, il suo radioshow, trasmesso da oltre trenta emittenti...
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) A marzo 2018 Benny Camaro, dj producer italiano in forte ascesa che da tempo collabora con l'agenzia Kumusic, è davvero molto impegnato. Ad esempio partecipa alla Winter Music Conference di Miami, mettendo musica il 18 marzo al Juicy Party organizzato da una leggenda come Robbie Rivera, con cui Benny collabora spesso. L'evento in programma al celeberrimo National Hotel. Musicalmente parlando, Benny a Miami è già piuttosto conosciuto infatti un sabato al mese è dj guest di Italian Invasion su Revolution935, emittente simbolo di Miami e non solo.
E i dischi? E' davvero partita bene "Buga", prodotta da Benny Camaro con Lopez e pubblicata da Ego Music (https://youtu.be/4D-bTRaXxT4). Il brano piace a tanti dj e radioshow tra cui: Robbie Rivera, Nicola Fasano, Tomo Hirata, Wlady, Kiss fm Australia, Kiss fm Ucraina, Revolution 935, Radio Ibiza (...).
Come se non bastasse, Benny Camaro è in nomination ai Dance Music Awards come dj producer house (lo si può votare al 3406358503 e poi scrivendo 212) ed il suo radio show Hot Wheels viene trasmesso ogni settimana da ben trenta radio tra cui JR FM a New York e Radio Ibiza in Campania. In quest'ultimo caso il mix sarà Juicy Italy Show e sarà una collaborazione tra Benny e Robbie Rivera.

Benny Camaro Facebook e Instagram
https://www.facebook.com/djbennycamaro/
https://www.instagram.com/bennycamaro/
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277
25030 Roncadelle Italia
lt@lorenzotiezzi.it
+393393433962
Allegati
Non disponibili
Benny Camaro, "Boom Boom Stop" sulla Juicy di Robbie Rivera  -  La carriera del dj producer italiano Benny Camaro non conosce battute d'arresto. Da poche ore è uscito il suo nuovo singolo, "Boom Boom Stop", scritto a quattro mani con il collega L.A.Ros. Il pezzo è una bomba tribal house intensa e dal sapore ipnotico, caratterizzata…
Benny Camaro: tre party alla Winter Music Conference  -  Tre super party alla Winter Music Conference di Miami per il dj producer italiano Benny Camaro. La sua reputazione con dj producer sta crescendo ogni giorno, visto che le sue capacità in studio sono davvero uniche. Oltre che dj e producer, è anche un vero musicista e la differenza si sente tutta.…
Robert Blues: due dj set alla Miami Music Week  -  La primavera 2017 per il dj producer Robert Blues inizia nel migliore dei modi. E' un crescendo iniziato già nell'autunno inverno 2016 - 17. "Close to You", il suo singolo più recente, uscito nell'ottobre 2016, è piaciuto parecchio a colleghi e clubber. A novembre si è esibito con Gianluca…
Benny Camaro: escono "I Want To" e "Show me What You got"  -  Il genere è funky, groove, jackin' house, lo stesso di un altro disco appena pubblicato da No Definition intitolato "Show me What You got". "I Want To" è una cavalcata decisamente coinvolgente che fa muovere a tempo già quando la cassa non spinge… poi…
Benny Camaro: "Stars come Down" esce su No Definition Enormous Tunes...  -  Il 2017 scoppiettante del dj producer italiano Benny Camaro continua. Dopo aver fatto ballare 3 party a Miami durante i giorni della Winter Music Confence, pubblica una bomba a metà tra deep e future house come "Stars Come Down" nientemeno che sulla…
Loading....