Manifatture aperte: FANUC mostra ai visitatori i segreti dell’Industry 4.0

Sarà possibile conoscere i segreti dei più avanzati macchinari dedicati a ogni settore industriale, dagli imponenti impianti per l’automotive alle precisissime robomacchine fino ai robot collaborativi, capaci di interagire perfettamente con il personale umano.
Lainate, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Dopo il successo della prima edizione torna Manifatture Aperte, l’iniziativa del Comune di Milano - dedicata ai protagonisti della manifattura, dell'artigianato e dell’Industria 4.0 - che quest’anno vedrà FANUC tra le aziende pronte ad ospitare i visitatori all’interno di percorsi di visita guidati.

Venerdì 29 novembre la nuova sede di Lainate del leader mondiale dell’automazione industriale apre, infatti, le sue porte a tutte le persone interessate a scoprire prodotti, servizi e tecnologie messi a disposizione da FANUC a tutte le imprese che vogliono affacciarsi al mondo dell’industry 4.0 o che vogliono proseguire il loro sviluppo in questo campo.

Grazie alle esaurienti spiegazioni del personale esperto di FANUC sarà possibile conoscere i segreti dei più avanzati macchinari dedicati a ogni settore industriale, dagli imponenti impianti per l’automotive alle precisissime robomacchine fino ai robot collaborativi, capaci di interagire perfettamente con il personale umano.

Per informazioni e prenotazioni

Informazioni su FANUC

FANUC Corporation è un produttore leader mondiale di automazione di fabbrica con sistemi CNC, robot, macchine utensili e presse (ROBODRILL, ROBOCUT e ROBOSHOT).  Fin dalla sua fondazione nel 1956, FANUC è all’avanguardia nello sviluppo di unità di controllo numerico per l’automazione delle macchine. Presente a livello globale con oltre 263 filiali e 7.000 dipendenti, FANUC offre ai propri Clienti un sistema efficiente e diffuso di vendite, supporto tecnico, Ricerca e Sviluppo, logistica e customer service.

www.fanuc.eu/it

Omnicom PR Group
 Omnicom PR Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio, 3/5