Citi Private Bank pubblica le prospettive per il 2019

Citi Private Bank pubblica le sue principali opinioni di mercato e i temi d'investimento per il 2019 e oltre
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Citi Private Bank ha pubblicato oggi il rapporto sulle prospettive per il 2019. La pubblicazione semestrale fornisce approfondimenti sull'economia globale e sui mercati finanziari per il prossimo anno ed evidenzia importanti temi d'investimento pluriennali per i portafogli dei clienti.

La relazione intitolata "Salvaguardia dei beni: costruire portafogli più solidi per tempi più turbolenti", evidenzia due sviluppi chiave a livello globale che potrebbero influenzare i portafogli nel 2019. Il primo è il ritorno alla normalità pre-crisi nel sistema monetario e nei mercati globali, e il secondo è il continuo allontanamento dalla normalità in politica e geopolitica.