GRANDE PERFORMANCE DI KENNY RAY PER “UN MATTONE PER ARQUATA”

Kenny Ray si è reso protagonista a Porto San Giorgio nella manifestazione pro-terremotati “Un Mattone per Arquata”, lasciando il pubblico del palasavelli in visibilio; ballando, cantando e intrattenendo il pubblico presente. I tutto in diretta televisiva SKY e con la differita di Rete 4, La5 e Tg Com 24.
porto san giorgio, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Kenny Ray si è reso protagonista a Porto San Giorgio nella manifestazione pro-terremotati “Un Mattone per Arquata”, lasciando il pubblico del palasavelli in visibilio; ballando, cantando e intrattenendo il pubblico presente. I tutto in diretta televisiva SKY e con la differita di Rete 4, La5 e Tg Com 24. Michael Leonard Cavada alias Kenny Ray, di origine bahiana e vissuto a Los Angeles è conosciuto in Europa per le sue numerose collaborazioni con Shaggy, Ptbull, Gabry Ponte e con le radio 105 e Radio M2O, pubblicando i singoli “I LOVE MY LIFE”, “BEFORE THE END”, “GOOD LIFE”, “ROCKSTAR”, “BOOTY GIRL” e “SUPERMASH”. La caratteristica di Kenny è la sua voce Soul contaminata da atmosfere jazz e dall’uso del Rap, d’ltro canto le sue ispirazioni viaggiano dall’Hip Hop all’R&B con artisti come Trey Songz, Ryan Leslie, Drake, Frank Ocean etc. Ne 2014 si trasferisce a Londra e forma una Band con artisti internazionali come Shaelyn Rolf, Dino Brown, Jeffrey Brown con i quali partecipa a molti festival internazionali e ad alcuni nostrani: RELOAD MUSIV FESTIVAL, COCA COLA SUMMER FESTIVAL, SUMMER MUSIC FESTIVAL, TEZENIS LIVE, ITALIAN LUSIC AWARDS ETC. Ora Kenny sta preparando un album titolato “BACK TO THE OLD BIZ” ed è in prossima uscita con un nuovo singolo e un Tour mondiale.
GRANDE PERFORMANCE DI KENNY RAY PER “UN MATTONE PER ARQUATA”

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
nicola convertino
 insonnia agency (Leggi tutti i comunicati)
via Francesco Turati, 289
63019 (Ascoli Piceno) Italia
nicolaconvertino@gmail.com
3920827262
Allegati
UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA  -  “Un mattone per Arquata” è il nome dell’iniziativa che porta la firma dei Comuni di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, della Croce Azzurra dei due comuni, delle rispettive ProLoco e del Manager Nicola Convertino. Il progetto, ambizioso, frutto di sinergie pubbliche e private vuole essere un gesto concreto per Arquata…
MORENO OSPITE SPECIALE AL CONCERTONE “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA” MORENO OSPITE SPECIALE AL CONCERTONE “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA”  -  Il 1.Ottobre.2016 allo stadio Montevidoni di Sant’Elpidio a Mare si svolgerà il mega concerto “Un Mattone Sociale per Arquata”, tra gli ospiti speciali l’organizzazione ha toccato il cuore sensibile del rapper “Moreno”, che ha accettato di buon grado di partecipare all’iniziativa…
L’INIZIATIVA “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA” SI TERRA’ ALLO STADIO MONTEVIDONI DI SANT’ELPIDIO A MARE L’INIZIATIVA “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA” SI TERRA’ ALLO STADIO MONTEVIDONI DI SANT’ELPIDIO A MARE  -  Si terrà allo stadio Montevidoni di Sant’Elpidio a Mare Il concertone di sabato primo ottobre per raccogliere fondi per costruire “Un mattone sociale per Arquata”. I concerti inizieranno nel pomeriggio alle 16 e continueranno no-stop fino a notte…
L'U.S. Acli Marche aderisce a "Un pensiero per Arquata" L'U.S. Acli Marche aderisce a "Un pensiero per Arquata"  -  Anche l’Unione Sportiva Acli Marche partecipa all’evento benefico “Un pensiero per Arquata” che si svolgerà nel prossimo fine settimana in Piazza dell’Unità a Centobuchi. Sono infatti in programma, all’interno della manifestazione, due iniziative curate proprio dall’U.S. Acli le cui…
Festa del gioco libero ad Arquata Festa del gioco libero ad Arquata  -  Appuntamento col progetto “Festa del gioco libero” a Pescara del Tronto dalle ore 16 il 14 agosto nell’ambito di una iniziativa del comitato provinciale dell’U.S. Acli in collaborazione con amministrazione comunale e Pro Loco. La manifestazione è gratuita ed aperta a ragazzi di età compresa tra i 3 ed i 14 anni…
Loading....