Il Ministero della Giustizia rende pubbliche le prove a sostegno del caso della Repubblica del Kazakistan contro Anatolie e Gabriel Stati

Il Ministero della Giustizia rende pubbliche le prove a sostegno del caso della Repubblica del Kazakistan contro Anatolie e Gabriel Stati www.kzarbitration.com . Lo scopo del sito web è quello di presentare i fatti del caso legale in corso e complesso e fornire un facile accesso alle prove corrispondenti. Questo archivio pubblico aumenterà la trasparenza sul caso e dissiperà la disinformazione e le bugie perpetrate da questi individui contro la Repubblica del Kazakistan e il suo popolo. Il…
NUR-SULTAN, Kazakhstan, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Il Ministero della Giustizia rende pubbliche le prove a sostegno del caso della Repubblica del Kazakistan contro Anatolie e Gabriel Stati www.kzarbitration.com.

Lo scopo del sito web è quello di presentare i fatti del caso legale in corso e complesso e fornire un facile accesso alle prove corrispondenti. Questo archivio pubblico aumenterà la trasparenza sul caso e dissiperà la disinformazione e le bugie perpetrate da questi individui contro la Repubblica del Kazakistan e il suo popolo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Ms. Meruert Bokanova
Segretario stampa del Ministero della Giustizia del Kazakistan
[email protected]
+7 (7172) 74-06-01

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211015005611/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti