Biagio Antonacci è il primo ospite arrivato qui a Sanremo

Grandi ritorni e novità assolute sul palco dell'Ariston. Si parte martedì 6 febbraio con Laura Pausini e Fiorello, tra i big internazionali Sting e James Taylor. Grandi assenti le star hollywoodiane
Sanremo, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Marian Richero ha incontrato Biagio Antonacci che è uno dei primo ospiti arrivati qui a Sanremo.
Parte martedì 6 febbraio con Laura Pausini, che torna all'Ariston a 25 anni dalla vittoria nella sezione Giovani con "La solitudine", che le ha spalancato le porte del successo. Sempre nella prima serata, per scongiurare il flop degli ascolti, è atteso il grande ritorno in tv di Fiorello, che non ha saputo dire di no all'invito del direttore artistico.

Sanremo 2018: date, canzoni, cantanti, ospiti e tutto quello che c'è da sapere
E ancora Biagio Antonacci, Negramaro, Gianni Morandi, Gino Paoli con Danilo Rea per un omaggio a Umberto Bindi, il trio Nek-Renga-Pezzali, e Giorgia, che torna per il secondo anno consecutivo sul palco che nel 1994 la lanciò con "E poi". Tra i papabili, che potrebbero aggiungersi in corsa, anche Renato Zero, J-Ax e Fedez. Confermati Sting, che canterà anche un brano insieme a Shaggy, e James Taylor.

Atteso anche il cast dell'ultimo film di Gabriele Muccino, "A casa tutti bene", di cui fa parte anche il coconduttore del Festival Pierfrancesco Favino. E poi altri nomi del mondo dello spettacolo e dello sport che ancora non sono stati svelati. Mistero, per il momento, anche sui comici.

Per maggiori informazioni