Fira de Barcelona: al Salone nautico di Barcellona sono presenti i marchi internazionali e spagnoli leader nel settore

    
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

    

    

La 56a edizione del Salone nautico di Barcellona, organizzato da Fira de Barcelona, avrà oltre 260 espositori e 670 imbarcazioni, con marchi internazionali di primo livello come Beneteau, Jeanneau, CNB-Lagoon, Marina Estrella, Sunseeker, Touron, Yamaha e Zodiac, tra gli altri.

Le acque mediterranee del Port Vell di Barcellona ospiteranno le imbarcazioni superiori a 8 metri, in particolare una flotta di 20 catamarani nel gruppo più grande mai realizzato in Spagna e uno dei più grandi in Europa. Nel frattempo, sulla terraferma ci sarà un'esposizione di piccole imbarcazioni e gommoni oltre ai nuovi prodotti di elettronica, motori, vernici, vele, rimorchi, charter e servizi nautici.

Innovazione, aziende e business  
I Seminari per aziende e startup si terranno anche quest'anno dopo il successo dello scorso anno. L'iniziativa, che si terrà ogni giorno del Salone Nautico, illustrerà i progetti innovativi mirati al mondo nautico e includerà sessioni di networking, un'area espositiva e un forum sugli investimenti.

Sempre nel settore professionale, è previsto un programma di Incontri professionali per favorire nuovi contatti e rapporti commerciali tra espositori e visitatori e nell'area Espai del Mar saranno organizzati una serie di seminari, conferenze, tavole rotonde, presentazioni di regate e cerimonie con consegna di premi e trofei.

Idee ricreative per godersi il mare  

Fira de Barcelona: al Salone nautico di Barcellona sono presenti i marchi internazionali e spagnoli leader nel settore
A parte il lato professionale, il Salone Nautico organizzerà una serie di attività ricreative per mostrare i diversi modi per godersi il mare adatti ad ogni gusto. L'area Fun Beach ospiterà una serie di sessioni per principianti di sport acquatici come vela, kayak e surf. Nel frattempo, l'area Velistica tradizionale ospiterà un'esposizione di classiche barche a vela insieme a workshop sul diritto marittimo, tra le altre attività. Il venerdì sarà la volta della Notte nautica, che include l'evento 'Swimnight & Kayak' (un'esibizione di nuotatori all'interno del porto, scortati da kayak), ravvivata dagli organizzatori delle esposizioni, musica live, sfilate di moda e sessioni di degustazione gourmet.

 

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
La più internazionale Barcelona Bridal Fashion Week di sempre brillerà grazie alla presenza di aziende leader del settore  -  La passerella BBFW sarà il principale scenario per le nuove collezioni di 24 aziende nazionali e internazionali, che presenteranno le proprie collezioni 2018 di abiti e accessori da sposa, abiti da…
La società torinese Opacmare presenzia al salone nautico internazionale di Dubai La società torinese Opacmare presenzia al salone nautico internazionale di Dubai  -  Opacmare , azienda attiva nella fornitura di accessori e componenti per imbarcazioni di lusso, ha partecipato con un proprio stand al Dubai International Boat Show, evento dedicato al mercato medio orientale di yacht e superyacht. Opacmare partecipa…
Loading....