BuildRI annuncia i principali programmi di investimento responsabile degli investitori alternativi europei per il 2023

BuildRI, un fornitore leader di informazioni sugli investimenti responsabili, è lieto di annunciare i principali programmi di investimento responsabile nel settore degli investimenti alternativi europei per il 2023. Nel corso dell'anno, il team di analisti esperti di BuildRI ha valutato diverse società di investimenti alternativi, utilizzando un set completo di 32 criteri di investimento responsabile e di gestione ambientale, sociale e di governance (ESG). Questi criteri comprendono…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

BuildRI, un fornitore leader di informazioni sugli investimenti responsabili, è lieto di annunciare i principali programmi di investimento responsabile nel settore degli investimenti alternativi europei per il 2023.

Nel corso dell'anno, il team di analisti esperti di BuildRI ha valutato diverse società di investimenti alternativi, utilizzando un set completo di 32 criteri di investimento responsabile e di gestione ambientale, sociale e di governance (ESG). Questi criteri comprendono l'integrazione e il livello di maturità di politiche, programmi e pratiche di investimento responsabile adottate da queste aziende. È importante notare che i criteri di valutazione sono strettamente allineati agli standard e ai contesti leader del settore ESG e degli investimenti responsabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Katherine Vangaever
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti