La collezione Rainwear di Helly Hansen unisce l’urban design all’insuperabile protezione contro gli agenti atmosferici

Due modelli che sono un passo avanti contro il freddo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) OSLO, Norvegia (Autunno/ Inverno 2016) – Pioggia a catinelle e pioggerellina noiosa non sono un problema nei mesi più freddi con la collezione l’autunno inverno 2016 Rainwear di Helly Hansen. L’azienda norvegese usa i suoi 138 anni di tradizione per creare alcuni capi che vincono contro le intemperie. Nata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen e testata per più di un secolo dai professionisti della montagna e dai navigatori oceanici, in ambienti ostili all’uomo. Helly Hansen sa come tenere asciutti più di ogni altro. Gli ultimi tessuti traspiranti e impermeabili e gli interni isolanti sono utilizzati nelle nuove collezioni di giacche e cappotti hanno uno stile urban per un utilizzo giornaliero durante la stagione piovosa. I capi icona della collezione donna e uomo sono il nuovo W Wesley Trench Insulated e il Royan Insulated Jacket, entrambi caratterizzati da urban design senza tempo e dall’utilizzo dell’esclusivo Helly Tech® Protection, tessuto impermeabile, antivento a 2 strati, combinato con un interno isolante che aggiunge calore quando la temperatura inizia a scendere. Le cuciture sono totalmente termosaldate e viene utilizzato il trattamento Durable Water Repellency (DWR). Non manca il cappuccio leggero, richiudibile, adattabile, inserito all’interno del collo che li rende perfetti in ogni situazione e condizioni metereologiche nelle quali la protezione dagli elementi è necessaria.
La collezione Rainwear di Helly Hansen unisce l’urban design all’insuperabile protezione contro gli agenti atmosferici

Helly Hansen W Welsey Trench Insulated

Un trench coat dalla lunghezza media e dallo stile scandinavo studiato per lei! Senza comprometterne lo stile, Helly Hansen ha incrementato la funzionalità e creato un moderno trench isolato che è caldo, impermeabile, antivento e traspirante. Lo stile classico e i lussuosi dettagli, le nuove soluzioni tecniche con zip e ventilazione, lo rendono perfetto per le giornate frenetiche e in ogni situazione climatica.

Helly Tech Protection
Impermeabile, antivento e traspirante
Tessuto a 2 strati
Completamente termosigillato
Trattamento Durable Water Resistency (DWR)
Foderato in modo da essere comfortevole
Interno che asciuga velocemente
Cappuccio richiudibile
Cappuccio facilmente regolabile
Chiusura a doppio petto
Zip frontali YKK
Tasche con zip YKK
Cintura staccabile
Polsini regolabili
Coulisse nell’orlo sul retro
Collo anti sfregamento
Lunghezza della schiena (taglia M) 86
Euro 200


Helly Hansen Royan Insulated Jacket

La Royan Insulated Jacket di Helly Hansen ha una linea slanciata, perfetta per la città. Il morbido tessuto e l’isolante PrimaLoft Black 60 g, la rendono una giacca leggera e stylish, perfetta per l’autunno, quando l’aria diventa pungente. La struttura senza Velcro permette di indossare questa giacca conche con i maglioni più pregiati. Se piove basta indossare il cappuccio e godere della protezione totale garantiti dalle tecnologie avanguardistiche di Helly Hansen che lo rendono impermeabile e traspirante grazie all’utilizzo dell’Helly Tech.

Helly Tech Performance
Impermeabile, antivento e traspirante
2.5 strati di tessuto
Cuciture termosaldate
Trattamento Durable Water Repellency (DWR)
Cappuccio richiudibile nel collo
Cappuccio facilmente regolabile
Chiusura sormontata
Tasche con zip YKK Aquaguard, resistenti all’acqua
Isolata con PrimaLoft Black 60g
Intero del collo anti sfregamento
Polsini adattabili
Euro 180




A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi. Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati oltre 140 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
MANUELA CAMINADA
 Ufficio Stampa Manuela Caminada (Leggi tutti i comunicati)
LEOPARDI 2
20123 MI - MILANO Italia
manuela@manuelacaminada.it
0245487544
Allegati
La collezione Resort di Helly Hansen porta gli sciatori che amano stare in pista un passo in avanti nella performance e nello stile La collezione Resort di Helly Hansen porta gli sciatori che amano stare in pista un passo in avanti nella performance e nello stile  -  OSLO, Norvegia (Autunno/Inverno 2015) — Helly Hansen, con la sua nuova Resort Collection per l’inverno 2015, unisce ulteriormente al classico design scandinavo, performance elevate e funzionalità. Ideate per…
La collezione ULLR™ di Helly Hansen riflette la passione radicata per lo sci e il design La collezione ULLR™ di Helly Hansen riflette la passione radicata per lo sci e il design  -  OSLO, Norvegia (Autunno/Inverno 2015) — Helly Hansen ama la neve. Essa rappresenta una parte della vita quotidiana in Norvegia dove il brand ha trovato le proprie radici nel 1877. Helly Hansen rende omaggio al suo patrimonio con la sua nuovissima linea ULLR™,…
Helly Hansen presenta in anteprima all’ISPO di Monaco la sua collezione autunno inverno 2016 Helly Hansen presenta in anteprima all’ISPO di Monaco la sua collezione autunno inverno 2016  -  Oslo, Norvegia (Autunno/Inverno 2016) – Chiamata come il dio norvegese della neve, la collezione Ullr di Helly Hansen è fatta appositamente per tenere asciutti protetti e nel comfort gli sciatori freeride professionisti in tutti gli ambienti alpini e nelle…
La Ridge Shell Jacket di Helly Hansen vince il German Design Award grazie alla sua versatilità La Ridge Shell Jacket di Helly Hansen vince il German Design Award grazie alla sua versatilità  -  Oslo Norvegia. (26 ottobre 2015) – Oggi il German Design Council di Francoforte ha annunciato che Helly Hansen si è aggiudicata il premio per la categoria Design grazie alla versatilià della sua giacca da sci maschile Ridge Shell Jacket. Il triplo strato…
La collezione High – Performance Sailing di Helly Hansen rende omaggio all’amato Berge Viking Sailing Team Scandinavo La collezione High – Performance Sailing di Helly Hansen rende omaggio all’amato Berge Viking Sailing Team Scandinavo  -  – Il DNA di Helly Hansen è fortemente radicato nelle sue origini nautiche. Il suo fondatore, un capitano di mare norvegese, ha creato il primo tessuto elastico e impermeabile. Dal 1887 l’expertise di Helly Hansen ha caratterizzato…
Loading....