Neustar e NetFoundry lanciano la prima soluzione di rete IoT con garanzia dell'identità

Per sicurezza, conformità e affidabilità totali e indipendenti dalla rete
BARCELLONA, Spagna, e STERLING, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Neustar, Inc., fornitore neutrale e fidato di servizi informativi in tempo reale, e NetFoundry™, un'azienda di Tata Communications che fa parte del programma 'Shape the Future' di Tata Communications, hanno annunciato un'integrazione tra la soluzione Neustar Trusted Device Identity (TDI) e la piattaforma Application Specific Networking (ASN) di NetFoundry, che offre ai clienti livelli superiori di sicurezza ed estende le soluzioni basate sulla garanzia dell'identità tra reti e cloud multipli.

La soluzione Trusted Device Identity (TDI) di Neustar, basata sulla piattaforma ASN di NetFoundry, riduce i tempi, i costi e i rischi correlati all'implementazione di complete soluzioni di sicurezza.

"Per la maggior diffusione dell'IoT è necessario creare un ambiente completo e sicuro basato sulle identità per i dispositivi e il trasporto sicuro core-edge", è stato il commento di Hank Skorny, vicepresidente senior della divisione IoT di Neustar.