Giuseppe Alviti leader Associazione guardie particolari giurate invita Ministro Di Maio allo sciopero della vigilanza privata

Il ministro del lavoro non può mancare ad una lotta sociale contro una macelleria dei diritti dei Lavoratori
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate invita Ministro Di Maio allo sciopero della vigilanza privata del 1 e 2 Agosto.
Caro Ministro riferendomi alle sue parole : se hai un lavoro, non puoi prendere meno di 9 euro lordi l'ora. Altrimenti non e' lavoro, e' schiavitu'! E' una battaglia di tutti, e' una battaglia di civilta'! Basta stipendi di 500-600 euro al mese".
il mio pensiero corre alle guardie particolari giurate e ai servizi fiduciari e appellandosi quanto da lei affermato devo apprendere ufficialmente che SIAMO TUTTI SCHIAVI CON LA PISTOLA.
Lei da Ministro del lavoro è molto disattento a questa categoria forse non sa nemmeno che esistono eppure quando lavorava allo stadio le avrà viste.
Comunque le ricordo un nostro ulteriore sciopero nazionale per difendere i nostri diritti l 1 e 2 Agosto a cui l invito in modo ufficiale ,poiché deve sapere
Che
A tre anni e mezzo dalla scadenza della Ccnl della vigilanza privata e servizi fiduciari le associazioni delle imprese hanno gettato la maschera
Riduzione del trattamento di malattia e del periodo di comporto anche per l infortunio, flessibilità selvaggia e tutta gestita unilateralmente dalle imprese, riduzione del riposo in mano alle imprese e riposo settimanale nella media dei 14 giorni e possibilità di spostarlo oltre il 14esimo giorno ed aumenti insignificanti
Dove se tutto andasse come auspicano le associazioni datoriali la paga per una gpg lieviterebbe,pensate a 1000 euro e rotte al mese Lorde.
Per cui caro Ministro la invito formalmente
Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia