Lenzuola in mussola con sottilissimo filato di cotone, la proposta di CASAhomewear per le calde notti d’estate

Biancheria letto in finissimo tessuto leggero, fresco e morbido, per accarezzare e coccolare la pelle e concederci notti rilassanti in una piacevole comfort zone
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Riposare bene è saper scegliere le lenzuola.

 

CASAhomewear, con lo storico brand Cassera Casa, che unisce qualità artigianale e materiali di pregio, propone una collezione di biancheria letto, lenzuola e copriletto, in mussola di cotone, prezioso filato che ha la particolarità di essere estremamente morbido e delicato al tatto.

La mussola di cotone, tessuto leggerissimo, impalpabile adatto anche alle pelli delicate e sensibili, trova largo impiego nel mondo dei neonati per creazioni come telino per il cambio, lenzuola per neonati e copri passeggino e non poteva che essere la scelta migliore per la realizzazione di biancheria da letto estiva.

 

“Avete presente i camicini leggerissimi indossati dai bambini in occasione del Battesimo, da cui tela batista o pelle d’uovo? Da questo nasce la collezione di biancheria letto di CASAhomewear, con le proposte di Cassera Casa per l’estate”, dichiara Lara Corna, responsabile Ricerca e Sviluppo di CASAhomewear. “Le lenzuola in mussola di cotone 100%, grazie al filato sottilissimo e morbidissimo, che al contatto con la pelle dona una piacevole sensazione di freschezza e benessere, come sono l’ideale per la delicatissima pelle dei neonati, sono anche la scelta migliore per le notti d’estate per un riposo sereno e tranquillo e una valida alternativa al lino”, continua e conclude Lara Corna.

 

Must have per le notti più calde, la mussola di cotone è un tessuto di cotone 100%, molto pregiato per la sua lavorazione fatta ad armatura a tela, che permette di realizzare un fitto e leggero intreccio di fili, fresco e traspirante, che dà una sensazione vellutata.

 

La collezione letto CASAhomewear, di Cassera Casa, in mussola di puro cotone, è disponibile in tinta unita in una palette di colori pastello tenui e delicati come rosa pallido, grigio perla, verde acqua, albicocca, mandorla e candido bianco o nella versione stampata con elementi decorativi floreali di rametti di fiori che corrono sul letto trasportando la mente ad una dimensione onirica.

 

Le parure letto, singolo, una piazza e mezza e matrimoniale, si abbinano al copriletto con morbida imbottitura interna di 100gr che garantisce la giusta confortevolezza e il benessere anche nelle notti d’estate. L’intreccio di filati estremamente sottili e morbidi, ideali per il caldo estivo permette massima traspirabilità e leggerezza sulla pelle per riposare bene, sentirsi carichi, energici e pronti ad affrontare una nuova giornata di lavoro.

CASAhomewear è garanzia di qualità: i prodotti sono made in Italy, innovativi e sicuri, i coloranti eco compatibili certificati, i prodotti 100% in fibre naturali con proposte anche in cotone biologico certificato provenienti da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche ed altre con un’attenzione particolare alla compatibilità ecologica con filati sintetici riciclati.

 

CASAhomewear è disponibile su:

App Store: https://apps.apple.com/it/app/casahomewear

Google Play Store: https://play.google.com/store

 

Per maggiori informazioni:

www.casahomewear.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni