Goditi i tuoi giochi preferiti con la sicurezza online che Ivacy VPN ti garantisce per soli $ 1,16 / mese

Se sei un vero giocatore, saprai sicuramente quanto sia importante avere una connessione Internet stabile e veloce mentre giochi online. L’uso di Ivacy VPN può essere il modo migliore per aumentare le prestazioni di gioco. Vediamo perché …
MASSAFRA, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Perché hai bisogno di una VPN per giocare online?

Di norma, l’utilizzo di una VPN per i giochi non è la prima cosa che ti viene in mente quando giochi online. Forse sei ancora convinto che questo possa rallentare la tua connessione Internet. Ma hai ancora molto da imparare. Ti mostrerò come l’utilizzo di una connessione privata sia la migliore soluzione per i giochi online.

Migliora la tua connessione con una Ivacy VPN

Prima di tutto, hai bisogno di una buona connessione per giocare online. Il tuo provider, in questo caso, ha molta importanza nel fornire la larghezza di banda.

Il tuo provider deve garantire alla maggior parte dei suoi utenti una velocità di connessione decente. Ivacy VPN codificherà invece il tuo traffico dati e assicurerà che il tuo provider possa fornirti la massima velocità di connessione. La crittografia dei dati significa che il tuo provider non può vedere le tue attività online e quindi, se il tuo provider non sa cosa stai facendo su Internet, non può nemmeno rallentare la tua connessione. Semplice vero?

Rendi la tua connessione più stabile!

Immagino che tu sappia che il protocollo Internet utilizza la commutazione di pacchetti come metodo di comunicazione. A ciascun pacchetto (di dati) viene assegnata una destinazione finale e può viaggiare separatamente. Per questo motivo, ogni pacchetto può viaggiare attraverso percorsi diversi e, quando raggiungono la destinazione, vengono assemblatati nuovamente.
Tutto il traffico di dati utilizza questo metodo che può creare instabilità in caso di perdita di pacchetti. La VPN emula alcune delle proprietà di una rete di dati a commutazione di circuito anziché i dati basati su pacchetti. Avrai così accesso a una connessione diretta al tuo server.

Accedi a contenuti con restrizioni geografiche!

La caratteristica più popolare di una VPN è lo sblocco di contenuti locali specifici. Quindi puoi usarlo specificamente per i giochi online.

Con Ivacy VPN puoi giocare online e accedere a tornei online in tutto il mondo. In effetti, è possibile connettersi a tutti i server e giocare disponibili solo in determinate aree geografiche.

Questo sblocco funziona anche con Xbox Live, PlayStation Network e Steam e non solo… Con Ivacy VPN puoi goderti il meglio di  Netflix, Disneyplus e molto altro ancora, in tutta comodità e sicurezza!

Ivacy VPN può anche aiutarti ad acquistare giochi a un prezzo inferiore.

Diciamo che, un mese dopo l’uscita di un nuovo gioco, il gioco ha un prezzo di € 49,99 in un Paese e € 39,99 in un altro Paese. In questo caso, quest’ultima offerta sarebbe disponibile solo per le persone collegate in questo territorio. Tutto quello che devi fare è cambiare il tuo indirizzo IP e collegarti al nuovo server GEO con Ivacy VPN. In questo modo, puoi sempre ottenere la migliore offerta sul mercato.

Anteprima dei giochi

Uno dei tuoi giochi preferiti è ancora in versione beta chiusa? O è appena uscito, ma è disponibile solo per giocatori americani o giapponesi? Sarebbe fastidioso; non pensi?

Ma non deve essere così, perché con una VPN è possibile connettersi ai server in qualsiasi paese. Puoi quindi far finta di essere un vero giocatore negli Stati Uniti o in Giappone, quindi puoi avere accesso al gioco in anteprima e goderti componenti aggiuntivi esclusivi, grazie al tuo nuovo indirizzo IP.

Evita gli attacchi DDoS e proteggi i tuoi dati con una GPN (Gamers Private Network)

Hai mai sentito parlare di attacchi DDoS? Questi stanno rapidamente diventando il flagello di ogni torneo di e-sport … Un attacco denial-of-service distribuito è un attacco informatico il cui autore cerca di rendere il tuo indirizzo IP non disponibile inondandolo temporaneamente o indefinitamente di richieste false. In questo modo il tuo sistema è sovraccarico e non può più gestire nemmeno le richieste reali e la tua connessione diventa troppo lenta per giocare online …

Con la connessione di gioco Ivacy VPN crittografata, puoi anche proteggere i tuoi dati e le tue informazioni, mantenendo la tua connessione per lunghi periodi di tempo senza creare rischi per la sicurezza.

Come configurare la tua Ivacy VPN per giocare online!

Sfortunatamente, solo i computer possono ottenere direttamente i vantaggi di un client VPN. Ed è molto semplice da installare e configurare. Tuttavia, esiste una soluzione per console, non ti preoccupare. Puoi infatti installare una VPN direttamente sul tuo router. Tutto ciò che serve è un router in grado di supportare una connessione VPN.

In conclusione … VPN rende la tua esperienza di gioco molto più divertente e sicura con soli $ 1,16 al mese. Facile da utilizzare ed economica! Cosa stai aspettando, clicca qui e controlla la soluzione più adatta alle tue esigenze.