Infotech e 2Brand insieme lasciano il segno oltr'Alpe

Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La Infotech Srl rinnova la fiducia nell' agenzia di comunicazione integrata 2Brand, affidandole una campagna Advertising su Facebook per la promozione dei prodotti delle due aziende francesi Levana e Paname dei quali ha l'esclusiva per la commercializzazione in Italia. Queste due aziende francesi, leader nel settore della cosmesi femminile, Paname per quanto riguarda gli accessori beauty, e Levana per i trucchi, hanno preso parte all'evento di presentazione organizzato dalla Infotech, durante il quale 2Brand ha presentato il progetto: pagina Facebook Levana by Infotech, pagina Facebook Paname by Infotech; campagna Adv su Facebook; landing page Paname/Levana sul sito ufficiale Infotech, tutte iniziative volte a colpire il target di riferimento, donne di età compresa tra i 18 ed i 50 anni. L'evento, al quale hanno partecipato ben oltre 100 account della Infotech operanti sul territorio nazionale e dirigenti Lavana e Paname, è stato un grande successo tra gli operatori del settore e non solo, con plauso a 2Brand per il lavoro creativo e l'iniziativa proposta. 2Brand sbarca quindi oltr'Alpe lasciando il segno e con all'orizzonte nuove ed interessanti possibilità di sviluppo.
Infotech Srl
Infotech Logistica è un'azienda specializzata in logistica, distribuzione e commercializzazione conto terzi di prodotti farmaceutici e para-farmaci; dispone di collaboratori qualificati, direttori tecnici e personale appositamente formato per la gestione del magazzino per il servizio di logistica. Oggi l'Azienda dispone di collaboratori qualificati, direttori tecnici e personale appositamente formato per la gestione del magazzino.
www.infotechsrl.biz
2Brand Srl
2Brand è un'agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli che unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.
www.2Brand.it
Per informazioni: