Dimension Data ottiene la certificazione Top Employers a livello globale per il secondo anno consecutivo

Dimension Data, fornitore globale di servizi e soluzioni IT, oggi ha annunciato di aver ricevuto, per il secondo anno consecutivo, la certificazione che la classifica tra i principali datori di lavoro al mondo che si distinguono per le eccezionali condizioni lavorative offerte.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dimension Data, fornitore globale di servizi e soluzioni IT, oggi ha annunciato di aver ricevuto, per il secondo anno consecutivo, la certificazione che la classifica tra i principali datori di lavoro al mondo che si distinguono per le eccezionali condizioni lavorative offerte.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160229005134/it/

Dimension Data ottiene la certificazione Top Employers a livello globale per il secondo anno consecutivo

The digital explosion is impacting the way we attract, retain, and manage talent (Photo: Business Wire)

I severi criteri utilizzati per la ricerca indipendente annuale condotta da Top Employers Institute comprendono gestione dei talenti, leadership, formazione e crescita professionale e iniziative volte ad attrarre, mantenere e stimolare i dipendenti di talento.

Dennis Utter, Global Business Director presso il Top Employers Institute, ha dichiarato: “Le condizioni di lavoro ottimali fanno sì che le persone possano crescere sia sul piano professionale che su quello personale. I risultati della nostra ricerca attestano la capacità di Dimension Data di offrire le più eccellenti condizioni di lavoro nonché un’ampia gamma di iniziative creative – da condizioni di lavoro e benefit secondari a programmi di gestione della performance pianificati con attenzione e realmente coerenti con la cultura aziendale.”

Brett Dawson, CEO del Gruppo Dimension Data, ha dichiarato, ha commentato: “Siamo entusiasti di rientrare per il secondo anno consecutivo tra le aziende mondiali che si contraddistinguono per la loro eccellenza. La globalizzazione e la rapidità evolutiva della tecnologia stanno trasformando paradigmi, aziende, brand, prodotti, processi e anche interi modelli di business. In particolare, la tecnologia digitale promette opportunità straordinarie ed è la chiave che consentirà di liberare il potenziale delle aziende. Tuttavia, per rimanere competitivi e accelerare le ambizioni dei nostri clienti, dobbiamo essere i migliori nel nostro settore. Senza il nostro team, in continua crescita e che conta oltre 31.000 persone di talento in tutto il mondo, tutto questo non sarebbe possibile.”

Marilyn Chaplin, Executive Human Resources del Gruppo Dimension Data, ha aggiunto: “L’ufficio Risorse Umane non è più visto come un organo amministrativo che si limita a svolgere procedure e a gestire documenti. La crescita esponenziale della tecnologia digitale sta influendo sul modo in cui possiamo attrarre, mantenere e gestire le persone di talento. Sono convinta del valore della nostra strategia volta a continui investimenti nei confronti delle nostre persone. In un frenetico mondo digitale, ci impegniamo a garantire la crescita professionale continua dei dipendenti per consentire loro di rimanere al passo con i cambiamenti del nostro settore.”

Per conoscere cosa pensano i dipendenti di Dimension Data dell’essere parte di una delle Global Top Employer Fare clic qui

Seguite Dimension Data sui nostri canali social:

  • https://www.facebook.com/DimensionData/
  • https://twitter.com/DimensionData
  • https://www.linkedin.com/company/dimension-data

-FINE-

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per ulteriori informazioni
Roberta Natalicchio, tel: +39 02 553907253
Dimension Data Italia
email: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti