ITAL-LENTI PRESENTA AL MIDO IL CONCORSO “CROCIERA IN VISTA”, STAND F11 – PADIGLIONE 22

, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

“Crociera in vista” è il nuovo concorso di Ital-lenti rivolto agli ottici più fedeli. Anche per il 2010 ITAL-LENTI ha deciso di premiare i propri clienti con un nuovo concorso, dedicato al relax e al divertimento, che verrà presentato al Mido dal 05 al 07 marzo presso lo spazio espositivo Ital-lenti (Stand F11 - Padiglione 22). Sull’onda dell’esperienza positiva dello scorso anno grazie alla quale ITAL-LENTI ha assegnato ad un unico fortunato estratto una fiammante Fiat 500 Abarth, l’azienda ha deciso di dare vita a una nuova iniziativa che ha come tema il viaggio: Caraibi, Emirati Arabi e Isole Greche sono le destinazioni scelte che permetteranno ai primi tre classificati di raggiungere luoghi da favola, viaggiando con una nave della compagnia Costa Crociere. Otto giorni di crociera da dedicare completamente a se stessi, per farsi coccolare dai comfort di bordo e ricaricare le energie, ma anche per scoprire nuove mete e quindi nuove culture, per ottenere i massimi benefici di questa meritata vacanza.

Partecipare a “Crociera in vista” è semplicissimo: dal 1° marzo al 31 ottobre 2010, ogni 10 paia di lenti progressive acquistate nell’arco del mese, il cliente riceverà da Ital-lenti un bollino numerato allegato alla fattura. Alla scadenza del concorso si procederà all’estrazione dei tre numeri fortunati.

Il concorso “Crociera in vista” rientra nella nuova campagna di comunicazione “VediAmo la Vita” incentrata sul tema della “ricerca del benessere”, concetto che farà da filo conduttore alle prossime operazioni di marketing di Ital-lenti.

Maggiori informazioni sul concorso e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito www.itallenti.com.

Ital-lenti Srl
Viale Alpago 222