Traxens si aggiudica un premio 2018 INPI

Vincitrice della categoria Brevetti, l’azienda specialista della logistica 4.0 persegue una politica estremamente attiva a livello mondiale a tutela della sua proprietà intellettuale
MARSIGLIA, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Traxens, azienda che sviluppa una soluzione globale per il monitoraggio e il coordinamento del trasporto multimodale, ha oggi annunciato la premiazione nella categoria Brevetti dei riconoscimenti 2018 INPI, a seguito della strategia adottata per la tutela della sua proprietà intellettuale. Dal 2012 Traxens si espande sui competitivi mercati internazionali con una particolare attenzione alla tecnologia.

Traxens è una delle 12 PMI e dei tre centri di ricerca selezionati dalla giuria di quest’anno, nonché una delle tre aziende premiate nella categoria Brevetti. Il premio è stato conferito da Eric Carreel, presidente della giuria per il 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Press:
Geraldine Sauniere
Director of Communications
[email protected]
Tel: +33 6 95 91 58 99

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181212005549/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili