Mystery Case Files: Dire Grove Combina Realtà Thriller Movie e Casual Game

Integrazione di studio-qualità del film, crea un gioco interattivo più coinvolgente Mystery Case Files
Lussemburgo , (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - Big Fish, il leader mondiale dello sviluppo multi-piattaforma, produttore e distributore di giochi casual, ha annunciato il lancio sul mercato italiano del sesto gioco del premiato Mystery Case Files ® (MCF), Mystery Case Files ® : Dire Grove. Girato tra le montagne innevate dell’Argentina, Mystery Case Files: Dire Grove integra le piste nel gioco di avventura con la qualità motion picture, con oggetti nascosti e puzzle che sonno il segno distintivo di questo marchio. Ricorda molto il film The Blair Witch Project. Le tracce sono integrate per creare una coinvolgente avventura qualsiasi livello di abilità di qualsiasi giocatore.

"Tutti amano i giochi, tutti amano i film", ha detto Patrick Wylie, vice presidente di Big Fish Games Studios. "Con Grove Dire, uniamo i migliori elementi di un thriller con il gioco davvero emozionante, con facile accesso ai migliori giochi conosciuti di MCF. Questa combinazione tra film e gioco offre ai fan una nuova esperienza e al tempo stesso è attraente per un pubblico più vasto. "

Il gioco comprende circa dalle 8 alle 12 ore di gioco interattivo, oggetti nascosti, puzzle, e le tracce video che sono collocate in posti strani, nuovi, Grove Dire. Il gioco è aperto, consentendo l'esplorazione di un modo non lineare, una classica avventura. Inoltre, una volta sbloccati tutti i puzzle e gli oggetti nascosti, si può giocare in modalità di competizione per singoli giocatori, accumulando punti per la classificazione Game Center.

Girato in Patagonia, Argentina, MCF: Grove Dire inizia con la scoperta di una videocassetta in una macchina abbandonata nel nord dell'Inghilterra. La storia del gioco si concentra sulla leggenda celtica di Grove Dire che è stata tramandata di generazione in generazione per secoli. Considerato come una favola, la leggenda veniva narrata negli accampamenti comunemente come una storia per spaventare i bambini e poi rimanere nei loro letti di notte. Tuttavia, un manufatto rinvenuto recentemente nel Regno Unito conferma la leggenda e nell'autunno del 2009, quattro studenti laureati fanno tappa in una piccola città vicino a Blackpool, in Inghilterra, e da lì iniziano un percorso di sopravvivenza nella località di Grove Dire. Non si è mai più sentito parlare di loro ...

Oltre ad offrire una versione standalone del gioco, Big Fish Games Studios offre un'edizione per collezionisti, che offre agli appassionati un accesso anticipato alla MCF completo: Grove Dire giochi e contenuti extra. Con l'Edizione da Collezione, i giocatori possono godere di un set supplementare che rivela segreti sul prossimi episodi MCF, i risultati e il sistema di premi, una guida strategia integrata e uno sguardo dietro le scene della lavorazione del
gioco.

Prezzi e disponibilità
La Collector’s Edition di MCF: Dire Grove è ora disponibile per 19,99€ atwww.bigfishgames.it.

Informazione su Mystery Case Files
Giocato per più un centinaio di milioni di persone, Mystery Case Files è una serie di giochi di puzzle e avventura episodica con i classici elementi di oggetti nascosti. Ogni gioco della serie presenta coinvolgenti mondi da esplorare e un mistero interessante da risolvere.

Su Big Fish Games
Fondata nel 2002, Big Fish è leader di mercato in casual games premium online. Attraverso la sua piattaforma, basata sui dati, milioni di consumatoriin cerca di divertimento e distrazione, possono facilmente trovare e acquistare premium casual games creati da Network Big Fish, con più di 500sviluppatori interni ed esterni. Riconosciuto per offrire Un Nuovo Gioco Ogni Giorno!®, sul www.bigfishgames.it la compagnia offre migliaia di giochi su più piattaforme - PC, Mac, telefono cellulare e compresse. Il siti Web di Big Fish Games, i giochi, e il servizio clienti sono disponibili in diecilingue - danese, olandese, inglese, tedesco, francese, italiano, giapponese, portoghese brasiliano, spagnolo e svedese - i giochi sono venduti in oltre 150 paesi. La società ha sede a Seattle, Washingtong, USA, con uffici regionali in Oakland, California, USA, Cork, Irlanda, Vancouver, Canada e Lussemburgo.

Contatti per la stampa e immagini

Randy Nyssen
European Online Marketing and PR Manager
Big Fish Games