imc Test & Measurement si unisce alla piattaforma di test e misura di Battery Ventures

L’azienda con sede in Germania continuerà a concentrarsi sulla crescita e la leadership del mercato globale nella fornitura di sistemi di acquisizione dati e soluzioni di datalogging Battery Ventures, una società d’investimento globale incentrata sulla tecnologia, ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di imc Test & Measurement (“imc”), un fornitore globale di soluzioni hardware e software per test e misurazioni produttive. Unendosi al gruppo di aziende di Battery nel mercato dei test e…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Battery Ventures, una società d’investimento globale incentrata sulla tecnologia, ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di imc Test & Measurement (“imc”), un fornitore globale di soluzioni hardware e software per test e misurazioni produttive. Unendosi al gruppo di aziende di Battery nel mercato dei test e delle misurazioni, imc opererà insieme alla statunitense Audio Precision e alla danese GRAS Sound & Vibration, che sono state acquisite da Battery rispettivamente nel 2018 e nel 2020.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Rebecca Buckman
Vicepresidente, Comunicazioni di marketing, Battery Ventures
[email protected]
650-292-2077

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210415005474/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti