Sky Labs completa con successo di una tornata di finanziamenti di serie B per assumere il controllo dei mercati globali

- Contratti di vendita europei per la piattaforma di monitoraggio cardiaco ‘CART-I’ - Investimenti complessivi per 30 milioni di dollari americani per la ricerca clinica e le attività di marketing all’estero Con l’aggiudicazione di investimenti per 20 milioni di dollari americani, Sky Labs (CEO: Jack Lee), startup globale operante nel settore sanitario, ha completato con successo una tornata di finanziamenti di serie B. L’importo complessivo degli investimenti attratti e accumulati da Sky Labs…
SEONGNAM, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Con l’aggiudicazione di investimenti per 20 milioni di dollari americani, Sky Labs (CEO: Jack Lee), startup globale operante nel settore sanitario, ha completato con successo una tornata di finanziamenti di serie B. L’importo complessivo degli investimenti attratti e accumulati da Sky Labs ha raggiunto la quota di 30 milioni di dollari americani.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210621005018/it/

Sky Labs completa con successo di una tornata di finanziamenti di serie B per assumere il controllo dei mercati globali

Sky Labs, startup globale operante nel settore sanitario, ha completato con successo una tornata di finanziamenti di serie B, captando investimenti per 20 milioni di dollari americani. L’importo complessivo degli investimenti accumulati ammonta a 30 milioni di dollari americani. Sky Labs ha sviluppato CART-I, la prima piattaforma di monitoraggio cardiaco ad anello basata sull’intelligenza artificiale al mondo. CART-I consiste di un dispositivo medico ad anello indossabile, di un’applicazione per gli utilizzatori e di una piattaforma web per medici professionisti, che consente ai pazienti affetti da fibrillazione atriale di effettuare il monitoraggio quando non sono all’interno di un ospedale. Il sensore fotopletismografico (photoplethysmography, PPG) presente nell’anello monitora, inoltre, il flusso sanguigno nel dito per rilevare pulsazioni irregolari. I dati rilevati vengono trasmessi a una piattaforma cloud dove un’intelligenza artificiale rileverà e analizzerà la fibrillazione atriale per poi inviare i risultati all’applicazione dell’utilizzatore e alla rete riservata ai medici professionisti. CART-I ha ottenuto la certificazione CE-MDD (Direttiva sui dispositivi medici) ed è in attesa dell’approvazione della FDA statunitense. (Foto: Business Wire)

Oltre a investitori di ritorno come Atinum Investment, Moru Asset Management e Soo Investment Capital, a questa tornata hanno partecipato nuovi investitori come KB Investment, Korea Investment Partners e LB Investment.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per Sky Labs
Meet the sun
Shinhwa Park
+82.2.739.4931
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210621005018/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti