INDUSTRY chiude un'edizione dedicata alla presentazione delle più recenti soluzioni tecnologiche per l'industria

Secondo il direttore dell'evento, Miquel Serrano, "in questa edizione, INDUSTRY ha confermato di essere la piattaforma principale per le soluzioni industriali a livello nazionale, dove sono state presentate le più importanti tecnologie attuali che stanno rivoluzionando il settore, come la stampa 3D o la produzione avanzata, tra le altre". Secondo il direttore dell'evento,Miquel Serrano, "in questa edizione, INDUSTRY ha confermato di essere la piattaforma principale per le soluzioni...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'area congressi includeva Healthio Day 3D Printing Application in Healthcare, il workshop sulla stampa 3D in ambito medico tenutosi mercoledì 30 ottobre, che ha trattato l'attuale situazione della biostampa e del settore, oltre ai migliori casi di applicazione della stampa 3D negli ospedali catalani. Negli interventi di In(3d)talks, sono state delineate le future linee del settore e sono stati presentati alcuni dei migliori esempi di implementazione della produzione additiva in aree come l'industria automobilistica e il retail nell'aeronautica.

Inoltre, la seconda edizione del Barcelona Cybersecurity Congress si è concentrata sulla sicurezza informatica nel campo della società digitale e delle imprese connesse. Tra gli altri argomenti, sono state discusse le principali soluzioni multicloud, la sicurezza dei dispositivi medicali, la protezione di Industry 4.0 e la prevenzione del furto di identità. L'offerta di conoscenze di INDUSTRY From Needs to Solutions è stata completata con Max e Ayri11, rispettivamente per quanto riguarda la produzione avanzata e l'automazione e la robotica.

La quarta edizione di INDUSTRY ha inoltre presentato il B2B European Technology Buyers Programme, che ha organizzato oltre 50 incontri tra aziende europee e acquirenti di settori quali l'industria automobilistica, l'aeronautica, la robotica e la sanità.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/659718/Fira_Barcelona_Logo.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1026811/INDUSTRY_Technology.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road