Francesco Bauco torna a Teatro con “Separati”

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Francesco Bauco, appena ritornato dagli Stati Uniti dove si sono concluse le riprese del film “Betterdays”, torna al Teatro de’ Servi dal 27 Settembre al 16 Ottobre con “Separati”,  la commedia della passata stagione successo di critica e pubblico .

La Trama
Lui, rimasto senza un soldo, affittuario di uno scantinato buio e polveroso; lei, inquilina del piano di sopra, davvero troppo nevrotica: una disperata storia d’amore tra due separati si intreccia con la storia di quattro amici che nonostante problemi e diversità non si separano mai.
Un ragazzo squattrinato che vie in un scantinato, l’inquilina del piano di sopra troppo nevrotica, una storia d’amore fuori dal comune che si intreccia con i problemi e i contrasti di 4 amici inseparabili.
“Separati”mostra con uno stile ironico e originale l’incapacità di amare che affligge la società moderna.

Cast
Francesco Bauco
Emy Bergamo
Roberto D’Alessandro