AIR FRANCE E KLM VOLANO ANCORA PIÙ IN ALTO CON DIGITAL ANGELS

È stata affidata all’agenzia di Roma la promozione a supporto del lancio di BizRewards, il concorso che premia gli agenti di viaggio.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Air France e KLM scelgono Digital Angels per il lancio del concorso BizRewards, rivolto agli agenti di viaggio e finalizzato alla promozione di BlueBiz.

  Il concorso, attivo dal 9 ottobre 2017 al 30 giugno 2018, mette in palio numerosi premi per gli agenti di viaggio più performanti che saranno capaci di incrementare il numero di nuove aziende iscritte a BlueBiz. Il programma fedeltà business di Air France, KLM e Delta, dedicato alle PMI, consente ai frequent flyer affiliati di risparmiare sui viaggi di lavoro.

  Il funzionamento è molto semplice: per ogni viaggio effettuato le aziende iscritte al programma accumulano punti sotto forma di Blue Credits, con i quali possono acquistare biglietti aerei e opzioni di viaggio sui siti dei partner, utilizzandoli come forma di pagamento.

Sfruttando l’esperienza maturata nella gestione di progetti affini, Digital Angels ha realizzato il mini-sito www.bizrewards.it posto al centro dell’attività di lancio, utilizzandolo come hub per una strategia di mail marketing e recall tramite DEM ed SMS durante i 9 mesi del concorso.

I punti chiave del progetto elaborato per Air France e KLM sono l’individuazione di un target vertical e la personalizzazione dei messaggi ottenuta tramite sistemi avanzati di mailing e marketing automation, al fine di massimizzare l'engagement del target di riferimento quindi l’affiliazione al programma BlueBiz da parte di nuove aziende. “Come Gruppo Air France-KLM siamo sempre alla ricerca di nuovi partner in campo digitale e siamo felici di cominciare a collaborare con un’interessante realtà come quella di Digital Angels” sottolinea Lucia Impiccini, Direttore marketing Gruppo Air France-KLM in Italia.

“Il 2017 è stato un anno molto positivo per Digital Angels e la collaborazione con Air France e KLM è un’ulteriore conferma del posizionamento dell’agenzia. Per il nostro team è stato davvero stimolante pianificare la strategia di promozione dell’iniziativa BizRewards, perché indirizzata a un pubblico molto specifico come quello degli agenti di viaggio: ci ha reso felici poterli affiancare in questo progetto”, ha aggiunto Stefano Poddighe, Sales Manager di Digital Angels.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Marsili
 Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)
Viale XXI Aprile, 61
00162 Roma Italia
[email protected]
06 45491395