“Giochiamoci Chiaro”: la trasparenza di Chiarezza.it si fa social

Il comparatore di assicurazioni online lancia un contest per gli utenti di Facebook
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Divertimento, interazione e passione per tutto ciò che è guida e curiosità possono farvi vincere fantastici premi: come? Grazie al concorso organizzato da Chiarezza.it sulla propria pagina Facebook.
“CHIAREZZA SOCIAL GAME - Giochiamoci Chiaro” è il social contest che accompagna gli utenti in un viaggio lungo un anno. Basta registrarsi e rispondere direttamente sulla tab di Facebook del concorso a premi #GiochiamociChiaro alla domanda del giorno per ottenere 3 punti e scalare la classifica! Chi realizza il maggior numero di punti può vincere ogni mese bellissimi premi.
Anche interagendo nella sezione “Carica e Vota” si possono guadagnare punti extra: 10 punti caricando la foto di un cartello strano e originale oppure 5 punti raccontando semplicemente “Perché vuoi vincere la Fiat 500 ”. Basta poi invitare gli amici a giocare con Chiarezza.it e si ottiene subito 1 punto in più, mentre se ne possono avere ben 10 per ogni amico che si registra al concorso!
Dopo i Cofanetti Wishdays di aprile e i frisbee firmati Chiarezza.it a maggio, le maglie originali della Nazionale Italiana a giugno, in occasione dei Mondiali di Calcio, di nuovo a luglio i frisbee colorati per divertirvi in vacanza e tanti Cofanetti per i vostri momenti di relax, romanticismo o sport negli ultimi mesi dell’anno.
Il super-premio sarà una bellissima Fiat 500 modello 1.2 Pop 69 CV, con estrazione finale il 10 febbraio 2015. Per guidarla bisogna sicuramente avere un pizzico di fortuna, ma è importante aumentare le probabilità di vincita attraverso il “moltiplicatore”.
Un’iniziativa giovane e divertente, basata sulla filosofia di Chiarezza.it: diffondere l’informazione e fornire un servizio utile agli utenti in ambito assicurativo e automotive.
“Vogliamo dare qualcosa in più ai nostri clienti, oltre al nostro servizio pratico, personalizzato e gratuito di comparazione di assicurazioni online – commenta F. Garcia, CEO di Chiarezza.it – non si è mai abbastanza informati su tutto ciò che riguarda polizze e garanzie accessorie, ma anche sulla sicurezza stradale e sulla cura del proprio veicolo. Attraverso le news, le infografiche e ora anche il nostro concorso social, vogliamo fornire consigli e aggiornamenti in modo semplice, trasparente e, perché no, divertente”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Relazioni Esterne Chiarezza.it
(Milano) Italia