Milano Barber Shop il primo franchising senza fee e royalties con l’arredamento compreso.

Arriva anche in Italia il retail di “Milano Barber Shop” , il franchising senza nessuna fee di ingresso, nessuna royalties mensile e tutto l’arredamento , le attrezzature e i prodotti compresi nella quota di affiliazione.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Arriva anche  in Italia il retail di  “Milano Barber Shop”, il franchising senza nessuna fee di ingresso, nessuna royalties mensile e tutto l’arredamento ,  le attrezzature e i prodotti compresi nella quota di affiliazione.

Con questa formula , il gruppo spagnolo PLC GROUP  che  opera da oltre 10 anni nel settore delle acconciature e della cosmetica , presenta al  mercato italiano il suo format low cost . ( https://barbershop.milanocosmetics.it/ ).

“E’ il  crescente interesse tra gli uomini per la cura della propria immagine , testimoniato dalla ricerca di servizi e dalla richiesta di prodotti per barbieri più personalizzati, a spingere in alto il nuovo brand “Milano Barber Shop” “afferma l’ing. Alfonso Panaro di Enercomm srl ( https://www.enercomm.it) , la società  che cura la  consulenza al gruppo in Italia.

Il settore difatti  nella sola Spagna  ha fatturato circa 752 milioni di euro con una crescita esponenziale rispetto agli anni precedenti.

Il format di franchising proposto si distingue per il suo modello di business moderno che integra, servizi che trasformano il punto vendita in un luogo di incontro e la visita in una esperienza esclusiva , grazie agli  affiliati di Milano Barber Shop.   

Il gruppo   vanta attualmente oltre 670 franchisee in Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra, Galles, e Marocco, e affida  l’espansione in Italia ad un Master Franchisee per raggiungere in breve tempo una rete di affiliati di  oltre 100 unità.

Il progetto ha un potenziale di area elevato che consente di definire target di apertura della rete a livello locale molto interessanti  e un business plan accessibile anche a giovani affiliati con possibilità di finanziamento tramite gli strumenti di Microimprenditorialità o Selfieemployment di Invitalia.

Una buona opportunità quindi per il barbiere, che ha la passione per il proprio lavoro e la voglia dicrescere professionalmente con un investimento minimo e il supporto, l’immagine e i prodotti di un grande gruppo.

Enercomm srl – Relazioni Esterne +39.02.87166782- email:[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni