La provincia di Gyeonggi lancia il concorso fotografico “DMZ Half&Half Photo Contest”

- Il governo della provincia di Gyeonggi in Corea indice il concorso fotografico “DMZ Half&Half Photo Contest” su Instagram e Facebook; una campagna sui social media di respiro globale per la promozione della comunicazione tramite fotografie - Il vincitore del primo premio riceverà 5.000 dollari in contanti, un biglietto aereo per un giro del mondo e l’escursione “DMZ Forbidden Tour” - Le fotografie selezionate e il video dell’escursione di DMZ cui parteciperà il vincitore saranno utilizzati per promozioni offline
SUWON, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Il governo della provincia di Gyeonggi e l’Ente del Turismo di Gyeonggi (Gyeonggi Tourism Organization, GTO) in Corea hanno indetto il concorso internazionale DMZ Half&Half Photo Contest su Facebook e Instagram della durata di sei settimane a partire dal 27 aprile.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170427006914/it/

Il concorso fotografico DMZ Half&Half Photo Contest è una campagna per la promozione della comunicazione di respiro globale intesa a ridefinire la Zona smilitarizzata (Demilitarized Zone, DMZ) come simbolo della riconciliazione e della pace mondiale invitando i partecipanti a riempire la metà mancante delle foto di DMZ con la loro fantasia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Ente del Turismo di Gyeonggi
Chang-Gyu Yang, +82-31-259-4752
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170427006914/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti