HeartSciences esporrà il dispositivo MyoVista® Wavelet ECG presso le Sessioni scientifiche del 2018 dell’American Heart Association (AHA)

Stand 421 accanto al Padiglione Innovazione nel settore sanitario (Health Innovation Pavilion)
SOUTHLAKE, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

HeartSciences, una società di dispositivi medicali impegnata nello sviluppo di apparecchi per elettrocardiogramma (ECG) di prossima generazione che utilizzano l’elaborazione di segnali basata su trasformata wavelet continua (continuous wavelet transform, CWT), è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione nelle vesti di espositore alle Sessioni scientifiche del 2018 dell’American Heart Association (AHA) che si terranno prossimamente. Il Convegno dell’AHA si svolgerà dal 10 al 12 novembre 2018 presso il centro McCormick Place a Chicago, Illinois. HeartSciences esporrà il proprio dispositivo cardiaco diagnostico MyoVista® Wavelet ECG (wavECG™) e illustrerà i risultati emersi da un recente studio clinico che sono stati pubblicati nella rivista Journal of the American College of Cardiology (JACC).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181107005106/it/

MyoVista Wavelet ECG Cardiac Testing Device (Photo: Business Wire)

MyoVista Wavelet ECG Cardiac Testing Device (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

HeartSciences
Gene Gephart, +1-737-346-1089
gene.gephart@heartsciences.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181107005106/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti