LISTA-NASCITA.it: l’innovativa piattaforma eCommerce di Illana Rozenek che permette, prima in Italia, la gestione completa di una lista nascita per neonato o lista regali per bambino

Lista-Nascita.it è la nuova ed innovativa piattaforma di eCommerce che consente agli utenti del sito web, ad esempio mamme e futuri genitori, di creare divertendosi una lista di regali desiderati per i propri neonati o bambini , quindi di condividerla facilmente sui Social-Media più diffusi con parenti e amici, che potranno, così, fare un regalo utile, sicuramente desiderato e non duplicato.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) LISTA-NASCITA.it: innovazione sul mercato italiano degli eCommerce. Lista-Nascita.it, creata e gestita da un gruppo di genitori ispirati da Illana Rozenek, modenese di 37 anni, madre di 2 bambini e laureata in Economia ha implementato una innovativa piattaforma software che, similmente alla classica “lista di nozze” che tanti negozi ancora propongono, permette una facile e completa gestione, sarebbe meglio parlare di auto-gestione da parte dell’utente, della propria lista nascita per neonato, come di altre liste regali per bambini da 1 a 5 anni per occasioni quali il battesimo, il compleanno o Natale. La funzionalità della piattaforma, infatti, permette di di selezionare tra i tanti prodotti per neonato e prodotti per bambini, come idee regalo per la cameretta, per il bagnetto o per il gioco, quindi includerli facilmente in una personale “lista dei regali” da condividere unicamente con i propri amici e parenti. Tale condivisione è stata pensata secondo i più moderni canali di comunicazione utilizzati dai giovani italiani, quindi si parla di condivisione lista-nascita, o lista-regali, attraverso i Social-Media come Facebook e Twitter. Inoltre, la piattaforma è in grado di gestire automaticamente ogni acquisto effettuato da una specifica lista-di-regali, avvisando il “proprietario” della lista che tale regalo è stato acquistato e depennandolo dalla lista in modo che non vi siano regali duplicati.
LISTA-NASCITA.it: prodotti di design da mondo e di alta qualità artigianale
La selezione dei prodotti inseriti nel catalogo di Lista-Nascita.it è avvenuta guardando alle tante aziende di nicchia che sono presenti in Europa e nel mondo e che producono prodotti per neonati e bambini di altissima qualità, ma che sono introvabili nei negozi italiani. Infatti, l’aspetto differenziante di Lista-Nascita.it non è unicamente tecnologico bensì anche di prodotto: sono proposti prodotti di design e di qualità che provengono da Canada, Israele, Nuova Zelanda, Olanda, ecc. che sono caratterizzati da uno o più dei seguenti aspetti: eco-sostenibilità del prodotto e dei processi produttivi, design, hand-made, non distribuiti in Italia – quindi introvabili ed, infine, alta qualità del prodotto. Per tale scelta, Lista-Nascita.it si posiziona al vertice dei negozi online italiani con prodotti introvabili e di alta gamma.
Infine, una selezione di artigiani italiani realizza prodotti per Lista-Nascita.it rigorosamente fatti-a-mano e con realizzazione su-misura in base alle specifiche richieste del cliente.

LISTA-NASCITA.it: servizio su misura tra online e cura del cliente offline
Attraverso il nuovo sitoweb di Lista-Nascita.it ogni prodotto è presentato in tutte le sue caratteristiche, incluso peso ed ingombro. Inoltre, il servizio “su misura” dona al cliente la possibilità di avere un lotto di prodotti specificamente realizzato per lui, con scelta di tessuti e colori e con numerazione dei pezzi prodotti. Infine, viene offerto un servizio esclusivo e privato di “councelling at home” dove il cliente “esclusivo” riceve a casa propria e per una giornata, un account manager, di Lista-Nascita.it che presenta un campionario di prodotti, quindi consiglia e supporta il cliente nella creazione della lista-nascita o lista-battesimo per il neonato in arrivo, oppure della lista-regali o il bambino di cui festeggiare il compleanno o il Natale.
ILLANA ROZENEK
 LISTA-NASCITA idee regalo neonati e bambini (Leggi tutti i comunicati)
via Galvani
41126 san vito di spilamberto (Modena) Italia