H.I.G. WhiteHorse partecipa al finanziamento dell'acquisizione da parte di Capvis della società italiana Gotha Cosmetics

H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento globale H.I.G. Capital, ha sostenuto l'acquisizione di Gotha Cosmetics da parte di Capvis Equity IV LP, un fondo usufruente della consulenza di Capvis Equity Partners AG (di seguito “Capvis”), elargendo un finanziamento per un credito unitranche di 65 milioni di euro predisposto da Credit Suisse.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento globale H.I.G. Capital, ha sostenuto l'acquisizione di Gotha Cosmetics da parte di Capvis Equity IV LP, un fondo usufruente della consulenza di Capvis Equity Partners AG (di seguito “Capvis”), elargendo un finanziamento per un credito unitranche di 65 milioni di euro predisposto da Credit Suisse. Gotha Cosmetics è impegnata nello sviluppo e nella produzione di prodotti cosmetici a marca commerciale principalmente per il viso, le labbra e gli occhi. Gotha Cosmetics, con sede in Italia, è stata fondata nel 2005 ed è diventata un partner chiave per marche di prodotti di bellezza indipendenti e clienti multinazionali che si stanno evolvendo adottando modelli di produzione basati maggiormente sull'outsourcing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

H.I.G. WhiteHorse
Appu Mundassery, Amministratore delegato
amundassery@higwhitehorse.com
oppure
Guido Lorenzi, Direttore
glorenzi@higwhitehorse.com
oppure
Mathilde Malezieux, Direttrice
mmalezieux@higcapital.com
+44 (0) 20 7318 5700

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160930005633/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
H.I.G. WhiteHorse supporta l'acquisizione della partecipazione di minoranza di Suitsupply H.I.G. WhiteHorse supporta l'acquisizione della partecipazione di minoranza di Suitsupply  -  H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento privata di portata globale H.I.G. Capital, ha organizzato un finanziamento del prestito PIK della holding di 35 milioni di euro per Suitsupply, un importante rivenditore di…
H.I.G. WhiteHorse sostiene l’investimento di Legris Industries in Schiederwerk H.I.G. WhiteHorse sostiene l’investimento di Legris Industries in Schiederwerk  -  H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell’impresa d’investimento globale H.I.G. Capital, ha predisposto un rinnovo del debito unitranche di 40 milioni di euro per il gruppo Legris Industries per agevolare l’acquisizione di Schiederwerk. Schiederwerk è una…
H.I.G. WhiteHorse sostiene il rifinanziamento di IGM Resins H.I.G. WhiteHorse sostiene il rifinanziamento di IGM Resins  -  H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento globale H.I.G. Capital, ha predisposto un prestito unitranche di 25 milioni di euro a favore di IGM Resins, un fornitore internazionale di prodotti chimici speciali e servizi tecnici destinati ai settori degli…
H.I.G. Capital conclude l’acquisizione di Raufoss Industripark in Norvegia H.I.G. Capital conclude l’acquisizione di Raufoss Industripark in Norvegia  -  H.I.G. Capital, una delle principali società di investimento globale con 18 miliardi di euro di capitale in gestione ha annunciato oggi che la sua affiliata ha completato l'acquisizione di Raufoss Industripark, uno dei principali parchi industriali in Norvegia. I termini…
Giuseppe Mirante entra a far parte di H.I.G. Capital quale Amministratore delegato Giuseppe Mirante entra a far parte di H.I.G. Capital quale Amministratore delegato  -  H.I.G. Capital, un’importante impresa di investimento di portata globale con un patrimonio gestito di 18 miliardi di euro, è lieta di annunciare la nomina di Giuseppe Mirante alla carica di Amministratore delegato di Bayside Capital, la consociata di H.I.G Capital…
Loading....