Halloween 2016 a Fiabilandia

Nuova festa di Halloween a Fiabilandia, il parco della riviera romagnola pensato per i più piccoli; si tratta di un lungo fine settimana di eventi, spettacoli e animazione per le famiglie, proponendo un week end di paura e divertimento.
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Siete pronti a festeggiare la serata più spaventosa dell'anno? Con l'arrivo dell'autunno Fiabilandia si prepara alla grande festa di Halloween: giochi, spettacoli, trucchi e animazione in maschera. Il parco divertimenti si trasforma in un luogo incantato fra zucche, mostriciattoli, zombie, vampiri e fantasmi che spaventeranno i bambini, facendoli divertire ed entusiasmare!

Dolcetto o scherzetto?
Il parco aprirà dalle 10 alle 22 e tutti potranno partecipare alla festa con il loro travestimento più terrificante. Mamme, papà e bambini avranno pane per i loro denti tra le tantissime e tenebrose iniziative pronte a lasciarvi senza fiato. Allestimenti straordinari con centinaia di zucche stregate, trucchi spaventosi e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco, ma soprattutto un'imperdibile animazione da brivido. Il divertimento è assicurato! I bambini con meno di tre anni entrano gratis!
L'1 e 2 novembre il Parco è aperto dalle ore 10:00 alle 18:00 e vale la promozione Il giorno dopo entri gratis.

Fiabilandia: il parco divertimenti per bambini più divertente che ci sia!
Scopri tutte le attrazioni di Fiabilandia, show, spettacoli, divertimento per grandi e bambini. Oltre 30 attrazioni immerse nel verde. Un vero e proprio viaggio tra natura, divertimento e magia.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa