Zloadr collabora con il più prestigioso quotidiano della Nigeria per fornire notizie sulle cryptovalute a un milione di nigeriani

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con una mossa che consentirà a fino a un milione di nigeriani di accedere alle notizie e opportunità di investimento più aggiornate in materia di cryptovalute, Zloadr ha ufficialmente firmato un accordo con l'importante testata 'Guardian' di Lagos, una prestigiosa pubblicazione africana il cui sito web attualmente richiama circa un milione di visitatori al mese. Il nuovo partner Zloadr è una piattaforma editoriale specializzata in blockchain che di recente ha completato l'ICO (offerta iniziale di cryptovalute) del proprio token (ZDR).

La collaborazione punta a dare maggiore visibilità a Zloadr, per offrire all'azienda un più ampio accesso all'ambiente delle cryptovalute in Nigeria e, su più vasta scala, in tutta l'Africa.