Hai un blog di Interior Design o Arredamento? Collabora con Interiorissimi

La rivista cerca blogger di Interior Design o Arredamento per inserimento in un articolo sulle proprie pagine
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

 

La rivista torinese www.Interiorissimi.it si è messa la veste di cacciatori di talento ed è alla ricerca in Italia e tra gli italiani all'estero di autori di blog che siano appassionati e scrivano argomento legati all'Interior Design e all'Arredamento.

"Lo scopo della ricerca è creare una mappa dei migliori blogger di settore arredo e di Interior Design" 

La rivista selezionerà i migliori blogger per curare un elenco aggiornato dei migliori blog di settore del 2022-2023 che aggiornerà di continuo con interviste ai protagonisti"

Hai un blog di design o arredo?

Invia il link del tuo blog a [email protected]La redazione della testata lo valuterà e se il blog ha i requisiti giusti lo  censirà  e lo pubblicherà  sulle proprie pagine inerendolo  in un articolo in preparazione dal titolo“20 blog di Interior Design e arredamento da seguire assolutamente”

Tra i requisiti del blog è che sia attivo da almeno un anno, che l'ultimo articolo sia stato pubblicato negli ultimi 30 giorni e che i contenuti siano di tipo informativo  legati al monto dell'Interior Design o dell'arredamento di interni. 

Perché i blog nel settore dell’arredo e dell’Interior design sono importanti? 

I blog di interior design sono sempre una buona fonte di ispirazione per chi si occupi di Arredo di Interni ma anche per tutti gli appassionati della riprogettazione di una casa. Fornisono spunti originali e parlano delle ultime tendenze di arredo. E soprattutto sono tenuti da specialisti e spesso da Interior Designer e Architetti molto competenti nel proprio settore. 

Che cos’è un blog?

Nel 1994, quando sono iniziati i blog (una versione abbreviata di “weblog”), erano più un diario personale che le persone condividevano online. In questo diario online, si poteva parlare della tua vita quotidiana o condividere le cose che stavi facendo. Quindi, le persone hanno visto l’opportunità di comunicare le informazioni in un modo nuovo online.  Oggi un blog è molto più un diario online: è diventato per molti un sito Web informativo, che mostra le informazioni in ordine cronologico inverso, con gli ultimi post che appaiono per primi, in alto. È una piattaforma in cui uno scrittore ma sempre più interi gruppi di scrittori condividono le loro opinioni su un singolo argomento.

Curiosità

Il termine blog è la contrazione di web-log, ovvero «diario in rete.
Oggi ci sono più di 570 milioni di blog sul web.

Esistono almeno 4 categorie di blog: 

  • blog diario personale 
  • blog tematico (inclusi i blog giornalistici)
  • blog letterario
  • blog professionali e commerciali

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Isan Idi
 Iki.it (Leggi tutti i comunicati)
Via C. Colombo 2
10024 Moncalieri
[email protected]
388.63.22.400