Jackpot da 50.601,50 Euro La Horus Gold di Capecod Gaming vale un tesoro

Oggi gli dei dell’antico Egitto hanno portato fortuna a un giocatore di Stanleybet (www.stanleybet.it) che ha vinto 50.601,50 Euro con la bella slot Horus Gold di Capecod Gaming.
Castel Bolognese, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)
Facciamo i complimenti al fortunato giocatore che si è aggiudicato un bel tesoro con questa slot che è in grado di trasmettere tutta la magia e il mistero dell’antico Egitto, terra dei faraoni.
La Horus Gold è caratterizzata da una grafica full 3D dai colori brillanti che conquista immediatamente grazie anche allo sfondo del piano di gioco in papiro. Il sorprendente Bonus Game, particolarmente curato, introduce e mette alla prova il giocatore all’interno delle piramidi dove dovrà dimostrare tutta la sua fortuna.

*****************************************

Capecod Gaming, è una società che opera da quasi 10 anni nel settore dell’iGaming. Dall’agosto 2017 è entrata a far parte del Gruppo Novomatic in Italia.
Vanta una trentennale esperienza nel settore dell’Information Technology dove ha realizzato progetti innovativi con clienti molto importanti.
Capecod Gaming ha sviluppato un RAD specifico per lo sviluppo, test e messa in produzione, che permette grande rapidità e alta affidabilità fin dal primo rilascio.
Oggi Capecod Gaming presenta una gamma di prodotti per il mondo dell’iGaming in grado di soddisfare a 360 gradi le necessità di un operatore: iGaming Platform (iBO, iCRM, iCMS, iPromo, iCommunication, Archivio Unico Informatico), Slot online, Casinò e Table Game in tecnlogia Multichannel.

Il Gruppo NOVOMATIC è in Italia dal 2007, specializzandosi nella fornitura di Newslot e Videolottery, ed è presente sul mercato italiano con 150 sale da gioco, oltre 50 negozi di scommesse Admiral Sport e la piattaforma di gioco a distanza AdmiralYES, oltre ad essere proprietario della concessionaria di rete Admiral Gaming Network.
L’organico ha superato le 2.500 unità nel Paese.
La holding NOVOMATIC Italia fa parte del Gruppo con headquarter in Austria, fondato nel 1980 dal professore Johann Graf. Vanta oggi società affiliate in 50 paesi nel mondo, esportazioni di tecnologia ed apparecchi in 80 paesi ed ha fatto registrare un fatturato nel 2016 di circa 4 miliardi di euro. In totale vi lavorano oltre 25.000 persone che gestiscono circa 235.000 apparecchi da gioco. Dal punto di vista produttivo sono 14 gli impianti di produzione, ricerca e sviluppo in Austria, Germania, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e ovviamente Italia.
Monica Manzoli
CAPECOD GAMING SRL