Afton Chemical Corporation apre uno stabilimento di produzione nell’isola di Jurong

SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Afton Chemical Corporation, azienda globale specializzata nello sviluppo di additivi per il settore petrolifero, oggi ha annunciato l’apertura di uno stabilimento di produzione nell’isola di Jurong, Singapore, che è stata caratterizzata da una visita speciale del Ministro per il Commercio e l’industria di Singapore, S Iswaran.

Nello stabilimento inizierà subito la produzione di componenti fondamentali utilizzati negli additivi per olio motore sviluppati da Afton Chemical Corporation per soddisfare la domanda regionale e globale in crescita.

“L’apertura di oggi segna la fine di un notevole processo di sviluppo e costruzione nel nuovo stabilimento, di nostra intera proprietà, che è iniziato nel 2014”, ha detto Rob Shama, Presidente Afton Chemical Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Edelman per conto di Afton Chemical Corporation
Toby Doman, +65 6347 2307
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160517005694/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti