I leader d'opinione di Synteract parteciperanno nelle vesti di relatori ed espositori all'evento Partnerships in Clinical Trials Europe ad Amsterdam

L'organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) illustrerà le proprie competenze internazionali incentrate sul cliente in occasione dell'evento che avrà luogo prossimamente
SAN DIEGO e AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

(Stand n. 17) - I leader d'opinione di Synteract, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) full-service di portata globale, parteciperanno nelle vesti di espositori e relatori all'evento Partnerships in Clinical Trials Europe (PCT) che si svolgerà il 28 e il 29 novembre ad Amsterdam, Paesi Bassi. Synteract, consapevole dei cambiamenti che stanno interessando il settore delle CRO, nonché delle complicazioni che ne deriveranno per le imprese biofarmaceutiche per quanto concerne l'assunzione delle decisioni relative all'outsourcing, invita i partecipanti a “Fermarsi e riconsiderare ciò che più conta per le loro CRO”.

Il Dottor Martine Dehlinger-Kremer, vicepresidente della divisione globale Questioni mediche e normative, interverrà all'evento esprimendosi in merito al tema "La normativa dell'UE disciplinante le sperimentazioni cliniche: Siete preparati per la sua implementazione?” (The EU Clinical Trials Regulation: Are you prepared for its implementation?) a mezzogiorno di giovedì 28 novembre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

per Synteract
Hilary McCarthy, 508-829-2543
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171120005247/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti