Nasce il forum di Infobuild energia, dedicato alle energie rinnovabili e al risparmio energetico

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) E' on line il Forum di Infobuild Energia pensato e dedicato ad architetti, ingegneri, geometri, alle imprese edili, agli installatori e rivenditori, alle aziende produttrici e a tutti gli interessati a un settore in continua evoluzione.

Il forum nasce come uno spazio d'incontro per chiunque voglia confrontarsi e scambiarsi idee, informazioni, news, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

Per facilitare la navigazione è diviso in diverse sezioni: dal solare alla geotermia, dall'eolico alla cogenerazione, dalla coibentazione termica all'illuminazione, dal riscaldamento ai sistemi di automazione e controllo.

Il Portale Infobuildenergia.it nasce per assumere un ruolo di riferimento nel mondo dell’informazione online riguardante il tema dell’energia nell’edilizia.Gli obiettivi del Portale sono quelli di promuovere e agevolare la presenza in internet delle aziende del settore, grazie a un progetto di grande qualità editoriale.
In particolare, i contenuti del Portale sono mirati a soddisfare le esigenze di un settore professionale ed economico che sta nascendo oggi, con attenzione quindi sia alla divulgazione tecnica che all’implementazione di una vetrina e di un luogo di lavoro virtuale per gli operatori.
Grande attenzione viene dedicata alla diffusione e condivisione della conoscenza per creare, in tal modo, una comunicazione efficace tra il mondo della ricerca e il mondo dell’industria, con la consapevolezza che i temi affrontati rivestono oggi un ruolo vitale per tutto il settore edilizio.
Andrea Tisato
Infoweb Srl
viale Famagosta,26
20142 Milano Italia