Giuseppe Alviti leader associazione guardie giurate ringrazia il direttore Generale della Asl na 1 ing. Ciro Verdoliva

Un atto doveroso
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

(ANSA) NAPOLI 02/01/2020:
Sono commosso..Due guardie particolari giurate vengono prese in ostaggio con la minaccia di un mitra e fatto oggetto di rapina delle proprie pistole di ordinanza in un ospedale napoletano e a distanza di giorni nessuno e sottolineo nessun sindacato o sindacalista del settore appartenente alla triplice o meno se n è  interessato?

Ecco che la categoria versa in una macelleria sociale dove realmente si è abbandonati da tutti, istituzioni comprese e il sangue della guardia giurata non fa neanche più notizia , ma che ne vogliamo sperare.
Ringrazio vivamente e solennemente il direttore Generale della Asl na 1 Ing Ciro Verdoliva che è stato l' unico che a livello istituzionale ha dichiarato il proprio appoggio e fatto sentire la propria vicinanza poi il nulla eterno.