L'Esercito degli Stati Uniti assegna a FLIR Systems un contratto da 35,1 milioni di dollari per una nuova tecnologia a spruzzo per il rilevamento di sostanze chimiche

L'innovativa tecnologia a spruzzo cambia colore al rilevamento di sostanze usate come armi chimiche quali l'iprite, il VX o il sarin su attrezzature, superfici o vestiti permettendo una decontaminazione più rapida ed efficiente FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato di essersi aggiudicata un contratto a tempo indeterminato e a quantità indeterminata (Indefinite Delivery Indefinite Quantity, IDIQ) da 35,1 milioni di dollari assegnatole dall'Esercito degli Stati Uniti per la fornitura di…
ARLINGTON, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato di essersi aggiudicata un contratto a tempo indeterminato e a quantità indeterminata (Indefinite Delivery Indefinite Quantity, IDIQ) da 35,1 milioni di dollari assegnatole dall'Esercito degli Stati Uniti per la fornitura di una nuova versione della sua tecnologia a spruzzo per il rilevamento di sostanze chimiche Agentase C2 per rilevare l'iprite, una sostanza chimica altamente tossica usata come arma chimica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190930005731/it/

L'Esercito degli Stati Uniti assegna a FLIR Systems un contratto da 35,1 milioni di dollari per una nuova tecnologia a spruzzo per il rilevamento di sostanze chimiche

FLIR’s Agentase C2 spray quickly changes color on a surface if a chemical warfare agent is present. (Photo: Business Wire)

La tecnologia a spruzzo Agentase C2 di FLIR cambia velocemente colore sulle superfici in cui è presente una sostanza usata come arma chimica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media:
Joe Ailinger
Telefono: 978-769-9339
Email: [email protected]

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti