IBC2018 annuncia un forum di sicurezza informatica per aiutare i media ad affrontare le minacce informatiche

L'evento più influente al mondo per i media, l'intrattenimento e la tecnologia invita i leader digitali nei media e nelle emittenti a discutere della sicurezza informatica
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IBC2018, l'evento più influente al mondo per i media, l'intrattenimento e la tecnologia, annuncia oggi l'apertura di un Forum per la sicurezza informatica per ampliare la sua posizione di principale destinazione per la sicurezza informatica per le emittenti e i media. L'evento formerà parte della prestigiosa fiera annuale IBC presso RAI ad Amsterdam da giovedì 13 a martedì 18 settembre 2018, che l'anno scorso ha attirato più di 57.000 partecipanti provenienti da 170 paesi.

Il Forum per la sicurezza informatica è un evento di un giorno, solo su invito, che raccoglie dirigenti tecnologici, informatici, della sicurezza informatica e delle divisioni digitali all'interno dei media e delle emittenti per una conversazione sulle sfide e opportunità presentate dalla sicurezza informatica per le emittenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto IBC per la stampa
James Meredith, Liberty Communications per IBC
[email protected]
+44 207 751 4444
Per maggiori informazioni su IBC2018 visitare: show.ibc.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180621006111/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti