QNB Group: Risultati finanziari per il semestre conclusosi il 30 giugno 2016

QNB Group, la maggiore banca nella regione Medio Oriente e Africa (MOA), ha reso noti i risultati registrati dalla società nel semestre conclusosi il 30 giugno 2016.
DOHA, Qatar, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160712006339/it/

QNB Group: Risultati finanziari per il semestre conclusosi il 30 giugno 2016

QNB Group HQ Building in Doha (Photo: ME NewsWire)

Nel primo semestre del 2016 il profitto netto ha raggiunto 6,2 miliardi di rial del Qatar (1,7 miliardi di dollari statunitensi), ovvero un incremento del 12% rispetto all’anno scorso. Il patrimonio totale è cresciuto del 36% rispetto al giugno del 2015 raggiungendo 692 miliardi di rial del Qatar (190 miliardi di dollari statunitensi), l’importo più elevato mai registrato dal gruppo.

In data 15 giugno 2016 QNB Group ha portato a termine l’acquisizione di una quota di compartecipazione del 99,81% di Finansbank A.Ş. – Turchia.