Quarella protagonista al Fuori Salone 2023

Quarella è un’azienda italiana che realizza prodotti base marmo e quarzo composti da pietra naturale selezionata nelle migliori cave italiane e mondiali.
italia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Quarella è un’azienda italiana che realizza prodotti base marmo e quarzo composti da pietra naturale selezionata nelle migliori cave italiane e mondiali. È conosciuta a livello internazionale per le sue prestigiose realizzazioni che racchiudono la bellezza della natura, ma con performance superiori, e per la sua spinta costante all’innovazione e alla ricerca in ambito sostenibilità.

Nata negli anni ’60 nella provincia di Verona, è oggi un brand di proprietà di Q.R.B.G. srl, una joint venture tra Rykadan Capital Limited e Best Cheer Stone Group, aziende leader nel settore dello sviluppo immobiliare e della pietra naturale.

Vanta una indiscussa specializzazione sia in progetti in larga scala che nella distribuzione, con una conseguente radicata e vasta presenza nel mercato a livello mondiale con prodotti, finiture e soluzioni di interior design per pavimentazioni, rivestimenti di pareti, piani di lavoro ed elementi decorativi all’avanguardia e rappresentativi dell’Italian lifestyle. La lunga esperienza dell’azienda si abbina ad un supporto tecnico dedicato di altissimo livello.

Alta specializzazione tecnologica, esperienza, conoscenza dei materiali, delle finiture ed artigianalità hanno portato Quarella ad essere leader nella realizzazione di progetti complessi, creando spazi unici, interior speciali contemporanei e personalizzabili, nati da materiali ricercati di alta qualità.

Quarella era presente al Fuori Salone con complementi d’arredo ideati internamente al fine di rappresentare l’unicità dei suoi materiali applicati ad oggetti di design unici.

Gli elementi esposti erano realizzati in agglomerato di marmo e quarzo e più precisamente in Fior di Pesco, Grigio Ophelia e Navona declinati in diverse finiture.

Ufficio Stampa
press office
Italia