Gli Emirati Arabi partecipano al Summit mondiale sulla società dell'informazione 2011 (WSIS)

Gli Emirati Arabi, rappresentati dal comitato nazionale WSIS, hanno partecipato al Summit mondiale sulla società dell'informazione 2011 (WSIS, World Summit on the Information Society) tenutosi a Ginevra nei giorni 16-20 maggio 2011, in veste di sponsor ufficiale e partner strategico dell'evento.
ABU DHABI, Emirati Arabi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

H.E. Mohamed Nasser Al Ghanim at the WSIS Forum 2011 (Photo: Business Wire)

La delegazione degli Emirati Arabi capeggiata da Sua Eccellenza Mohamed Nasser Al Ghanim, direttore generale TRA, era composta da rappresentanti del comitato nazionale WSIS degli Emirati Arabi e del Centro sistemi e informazione di Abu Dhabi (ADSIC, Abu Dhabi Systems and Information Centre).

Sua Eccellenza Al Ghanim ha tenuto un discorso nella seduta del 16 maggio 2011, durante la quale ha dichiarato:"La partecipazione degli Emirati Arabi nella sponsorizzazione di questa conferenza internazionale è prova del loro ruolo guida quale centro di attrazione regionale dotato d'importanza crescente”.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6733327&lang=it