S.N.G.G. Napoli. Marco Fusco oggi al telefono con la D.I.G.O.S.

Oggi Marco Fusco al telefono con la DIGOS di Napoli per la manifestazione di Giovedì 27. Fusco: La manifestazione è autorizzata solo per GPG di International Security Service e Mondial Security”.
Misano Adriatico (Rimini), (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Questa mattina il segretario Generale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate Marco Fusco ha colloquiato telefonicamente con la Digos di Napoli che si occupa del rilascio delle autorizzazioni per la manifestazione. Sin da subito lo stesso Fusco ha rappresentato che con molta probabilità avrebbero partecipato anche altre ex guardie giurate della provincia di Napoli operanti in altre aziende. La cosa non sarà fattibile per le altre guardie particolari giurate in quanto c’è di mezzo la responsabilità di chi firma per le autorizzazioni. Visto ciò, e non conoscendo direttamente le altre guardie giurate di altre aziende e dietro consiglio dei legali del Sindacato dei vigilantes, Marco Fusco ha preferito richiedere le autorizzazioni solo per le guardie giurate della I.S.S. di Nola e per la Mondial Security di Cicciano. Fusco “ in pratica non possiamo garantire alla DIGOS la tranquillità della manifestazione in quanto non conosciamo le altre guardie giurate(fermo restando che sono persone serie) e tanto meno non possiamo assumerci la responsabilità di eventuali problemi per terze persone. Sia bene chiaro – continua Marco fusco – che come da richiesta possono solo partecipare le guardie giurate delle due aziende appena menzionate, gli altri purtroppo non potranno manifestare. Fermo restando che ognuno è libero di fare quello che vuole tutti possono fare tutto ma ne rispondono di persona. Non vogliamo creare problemi a nessuno e neanche ne vogliamo creare. Abbiamo optato per questa soluzione perché la situazione è troppo delicata e incandescente per queste due aziende e poi nelle altre noi non ci siamo mai state quindi, con un ragionamento menefreghistico, a noi non ci tocca minimamente. Solo gli autorizzati possono partecipare.
MARCO FUSCO
 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE (Leggi tutti i comunicati)
VIA CALLE DEI PESCATORI 5
47834 MISANO ADRIATICO (Rimini) Italia