Nasce in casa Conergy il CreditoEnergia® Diretto

La soluzione finanziaria per i progetti di risparmio energetico di aziende e professionisti che scelgono di installare impianti fotovoltaici. CreditoEnergia® Diretto è specifico ed esclusivo per i clienti Conergy
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Conergy, tra i principali fornitori di servizi e soluzioni per il solare al mondo, ha ritenuto importante impegnarsi ad offrire ai propri clienti la possibilità di realizzare i propri progetti relativi al risparmio energetico degli edifici scegliendo di installare impianti fotovoltaici in ambito residenziale, aziendale o industriale.
Per questo motivo Conergy ha creato CreditoEnergia® Diretto: una soluzione di finanziamento unica nel suo genere che non prevede garanzie aggiuntive, né leasing, né il coinvolgimento del mondo bancario.

Conergy ha appositamente creato questa esclusiva soluzione finanziaria per venire incontro ai possessori di Partita Iva intenzionati ad eseguire lavori e progetti che rendano gli edifici maggiormente efficienti dal punto di vista energetico ricorrendo all’installazione di un impianto fotovoltaico.

Per poter fruire della soluzione finanziaria Conergy CreditoEnergia® Diretto i fattori primari sono la sostenibilità finanziaria del risparmio in bolletta sui costi di energia elettrica e la qualità del progetto fotovoltaico stesso.

Il Partner Accreditato Conergy locale, seguendo le linee guida e gli standard di qualità Conergy, presenzia in loco e si occupa direttamente di gestire le varie fasi della realizzazione di un impianto: il contatto e il sopralluogo con le verifiche tecniche, autorizzative e realizzative dell’impianto; la richiesta di autorizzazioni per la connessione dell’impianto alla rete e amministrative; la fase operativa di ordine e consegna materiali, coordinamento lavori, installazione e collaudo e infine la connessione con l’invio delle pratiche di fine lavori e le pratiche relative al GSE.

La soluzione finanziaria CreditoEnergia® Diretto crea le migliori condizioni per l’installazione di un impianto fotovoltaico, il cui costo negli ultimi anni è diminuito fino al 70% mentre nel frattempo la tecnologia è andata progredendo e migliorando sempre più.
L’obiettivo dell’iniziativa di Conergy è di facilitare il ricorso al fotovoltaico quale fonte di energia rinnovabile e non inquinante ed oggi competitiva con i costi dell’energia di rete.

www.conergy.it
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1
25020 Flero Italia