Hasbro presenta "Ms. Monopoly" – il primo gioco del franchise che celebra le donne innovatrici

Per l'occasione Hasbro sorprende le giovani donne investitrici e imprenditrici con soldi VERI da investire nei loro progetti futuri Oggi, Hasbro, Inc. presenta il primo gioco in assoluto nel franchise Monopoly che celebra le donne innovatrici con Ms. Monopoly. Il gioco Ms. Monopoly segna la prima volta in assoluto nella storia del franchise in cui un nuovo personaggio abbellirà la copertina e, mentre Mr. Monopoly è un magnate immobiliare, Ms. Monopoly è una sostenitrice la cui missione è di…
PAWTUCKET, Rhode Island, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Oggi, Hasbro, Inc. presenta il primo gioco in assoluto nel franchise Monopoly che celebra le donne innovatrici con Ms. Monopoly. Il gioco Ms. Monopoly segna la prima volta in assoluto nella storia del franchise in cui un nuovo personaggio abbellirà la copertina e, mentre Mr. Monopoly è un magnate immobiliare, Ms. Monopoly è una sostenitrice la cui missione è di investire nelle donne imprenditrici.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190910005863/it/

Ms. Monopoly è stata creata per ispirare tutti, giovani e vecchi, puntando il riflettore sulle donne che hanno sfidato lo status quo.